[PROBLEMA] Per quanto lo ripari LoL non parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ho Fastweb e non vedo cosa possa entrarci la connessione xD. Comunque stasera ho fatto 2 partite senza problemi, oltre al lagg che mi perseguita con questo rottame di pc che mi porto avanti. Non so se la discussione si può considerare finita perché se si ripresenta il problema non abbiamo risolto nulla :omfg:
 
-UPP!- Dopo un po' di tempo che LoL appareva perfetto, ora è ritornato lo stesso problema, appare il logo ma il launcher no. Stavolta ho eliminato la cartella lol_launcher e riavviato ma mi rimane il logo in caricamento infinito. ç_ç
 
infinito quanto? prova ad aspetare 2-3 ore lasciandoil pc acceso =)
Infinito tanto, non carica mai. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo (Con Softonic) ma mi da un errore con pando dicendomi che il mio pc blocca un link, e se ci vado non è disponibile. Ho installato quello del sito ufficiale ed il launcher non parte. ç_ç
 
Esiste la piccola possibilità che qualche processo aperto sul tuo pc vada in contrasto con quello del launcher/client di LoL.
Potresti postare uno screen con tutti i tuo processi aperti nel momento in cui cerchi di avviare League of Legends?
 
Ti consiglio di chiudere i processi non necessari:
-FlashUtil32_12_0_0_70_ActiveX
-hkcmd (molte volte questo processo maschera un malware)
-igfxpers
-igfxsrvc

Se ciò non funziona prova ad effettuare una pulizia dei registri :3
 
Ti consiglio di chiudere i processi non necessari:
-FlashUtil32_12_0_0_70_ActiveX
-hkcmd (molte volte questo processo maschera un malware)
-igfxpers
-igfxsrvc

Se ciò non funziona prova ad effettuare una pulizia dei registri :3
Ho chiuso i processi e non va nè il setup nè il launcher. Come si fa la pulizia dei registri?
 
Io credo che lol abbia uno dei peggiori installer/launcher che abbia mai visto.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Il mio computer mi sta abbandonando da anni e (No, non ne comprerò un altro). Mica è colpa mia se quando lo installo dal sito ufficiale non va e se scarico da softonic non parte neanche il setup?
 
Il mio computer mi sta abbandonando da anni e (No, non ne comprerò un altro). Mica è colpa mia se quando lo installo dal sito ufficiale non va e se scarico da softonic non parte neanche il setup?

Probabilmente è un problema di linea... quando non va bene internet il launch carica a vuoto... almeno a me fa così, fammi sapere.
Ciauuu

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Da quanto sto constatando in questi giorni la linea va più che bene, è rapida y furiosa (cit.), poi ti ho detto che non lo posso neanche aprire il launcher perché mi carica il logo solo per pochi istanti =/
Ecco il mio SpeedTest (Anche se quando avevo appena messo fastweb andava a 14 down, 1 upp e 10-15 ping)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.