problema pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiypnox Flo

Utente Bronze
1 Settembre 2013
2
2
0
43
all'inizio del gioco c'è una quest che ti fa avere una capsula nera pet l'ho aperta ed è uscito un uovo. Ma l'uovo si può schiudere? Se si come faccio? ò.ò
 
Prima di tutto hai registrato ed evocato l'uovo?
Recentemente hanno cambiato completamente il Pet System... Per far "evolvere" il tuo pet devi "fonderlo" con un altro.
Ti lascio un video che ti aiuterà sicuramente a capire:
[video=youtube;vLk2OpiYIAI]http://www.youtube.com/watch?v=vLk2OpiYIAI[/video]
 
per la missione del pet cosa hai fatto perchè io non riesco a capirla perchè è in cinese! =( ma la patch in inglese traduce più cose di quella in italiano?
 
per la missione del pet cosa hai fatto perchè io non riesco a capirla perchè è in cinese! =( ma la patch in inglese traduce più cose di quella in italiano?
Tutto cioè che devi fare nella missione è selezionare la macchina che vende i pet (in modo che ti esca lo zoom come quando guardi l'elenco delle missioni di un NPC), poi vedrai che la missione è finita.
La ricompensa è un Pet, ti basta fare click destro sopra esso e si aprirà. (troverai un ovetto rosa nell'inventario dopo aver preso la ricompensa)

Per la patch no.. praticamente quella in italiano è quella inglese.. solo che l'hanno tradotta.
 
Scusate una cosa, c'è differenza tra i vari pet? e poi le skill ke hanno si possono cambiare?
Al momento credo che i pet siano differenti solo in aspetto.
Per le skill invece una volta ottenute non si possono più cambiare, ovviamente più fai evolvere il pet più skill gli puoi dare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.