PHP Problema php 7.0 mysql INSERT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoeRango

Utente Bronze
18 Marzo 2016
8
2
1
30
Mi da il messaggio di errore -> Error SQL: $query...
Ho già tentato di provare altre discussioni ma non riesco a risolvere il problema, soluzioni? Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    84.4 KB · Visualizzazioni: 39
Riga 25 non dovrebbe mai essere eseguita, puoi toglierla.
A riga 22, usi $this->conn ma l'attributo della classe non esiste, però dovrebbe dare errore prima e quindi non è questo.
Per la query, puoi scrivere le variabili direttamente all'interno della stringa e non servono nemmeno gli apici, quindi diventerebbe così
Codice:
$query = $data->execute("INSERT INTO users ( username, password ) VALUES ( $name, $pw1 ) ");
Per il resto non ho trovato nulla di strano... magari cambia la query e facci sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Ultima modifica:
La funzione connection() funziona perché usando la funzione sessionQuery() va tutto a meraviglia... appena arrivo a casa provo la tua proposta e vi faccio sapere, intanto grazie mille!:asdbeer:
__________________________________________________________________________________________________________
Modifica:

Errore stupidissimo ahaha. Praticamente avevo un altro campo che non aveva un valore di default e quindi non potevo inserirlo nullo... scusate il disturbo grazie comunque delle istruzione sono state molto utili!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.