Discussione PROBLEMA SCARPE EPICHE A +9 HANNO I MEDI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PsycoMantis

Utente Silver
22 Maggio 2013
11
3
1
61
Buona sera a tutti volevo chiedere perchè nelle scarpe epiche qlin- gloria ecc mi escono i danni medi e abilità a +9 ??? mi potete spiegare come faccio a togliere i danni medi e abilità dalle scarpe epiche? Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom