PsycoMantis
Utente Silver
Buona sera a tutti volevo chiedere perchè nelle scarpe epiche qlin- gloria ecc mi escono i danni medi e abilità a +9 ??? mi potete spiegare come faccio a togliere i danni medi e abilità dalle scarpe epiche? Grazie in anticipo
