Domanda Problema SMS S7 Edge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ma scusami un secondo come può essere del telefono, se ti ho detto che ho inserito la mia sim nello Xiaomi, e nel samsung s7 edge c'era la sim tre di mio padre, ed io dallo xiaomi all'S7 Edge il messaggio ARRIVA.
Infatti la cosa mi risulta fin troppo strana, sembrerebbe quasi che la tua scheda sim non è iteramente compatibile con il s7 edge...
 
Hai svuotato la cache dell'applicazione messaggi?
Puoi effettuare questa operazione accedendo su:

Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione applicazioni -> Messaggi -> Svuota cache

Ti consiglio di cancellare solo la cache e non i dati al fine di non rischiare di perdere lo storico degli stessi.
 
Ultima modifica:
Ma l'errore che ti da è il punto esclamativo rosso?
Ho appena provato a mandare un messaggio di prova su un'altro numero:
Screenshot-20190627-153713-Messages.jpg

Screenshot-20190627-153717-Messages.jpg
Messaggio unito automaticamente:

Infatti la cosa mi risulta fin troppo strana, sembrerebbe quasi che la tua scheda sim non è iteramente compatibile con il s7 edge...
E' impossibile e adesso te lo spiego, un mio collega ha un s7 edge, ed ho inserito la mia sim vodafone nel suo, e i messaggi li può mandare e riceverli. Come è possibile!!
Messaggio unito automaticamente:

Hai svuotato la cache dell'applicazione messaggi?
Puoi effettuare questa operazione accedendo su:

Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione applicazioni -> Messaggi -> Svuota cache

Ti consiglio di cancellare solo la cache e non i dati al fine di non rischiare di perdere lo storico degli stessi.
Avevo già fatto questa prova ma non si risolve il problema.
Messaggio unito automaticamente:

Altre prove da fare? @Hope~
 
Fai un reset di fabbrica o soft reset se non lo hai fatto già. Magari è un problema con qualche aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.