SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Ultima modifica:
Quando starto il dedicato mi da questo errore:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/601530_446796008692637_1807222607_n.jpg
uso i file 2010 di gherusio....
Potete aiutarmi sono inesperto sui 2010 :/
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/601530_446796008692637_1807222607_n.jpg
uso i file 2010 di gherusio....
Potete aiutarmi sono inesperto sui 2010 :/
io lo vedo benissimo!