Problema steam con giochi craccati

  • Autore discussione Utente cancellato 242541
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 242541

Ho scaricato un gioco da internet e quando lo avvio, mi si apre steam e mi dice di fare l'accesso. Come posso fare a giocare senza far aprire steam?:etuno:
 
Non son sicuro che possa risponderti, cmq significa che non hai messo la crack oppure che quella che hai messo non va bene.
 
Ho scaricato un gioco da internet e quando lo avvio, mi si apre steam e mi dice di fare l'accesso. Come posso fare a giocare senza far aprire steam?:etuno:
Si probabilmente è un problema di crack....se anche con la crack non ti funziona ti conviene disinstallare Steam reinstallare il gioco craccato craccarlo e poi reinstallare Steam e così dovrebbe funzionare.
 
Si probabilmente è un problema di crack....se anche con la crack non ti funziona ti conviene disinstallare Steam reinstallare il gioco craccato craccarlo e poi reinstallare Steam e così dovrebbe funzionare.
In realtà questa domanda l'ho presa da un commento ad un mio video quindi per dirvi se avete fatto giusto devo aspettare che la persona che ha scritto il commento mi risponda. Grazie milla da subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.