Problema Tastiera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedSkull

Utente Electrum
1 Aprile 2008
177
19
0
103
Ho un problema con la mia tastiera...
un giorno funziona, e un altro giorno no :S
ecco il problema:
non riesco più a scrivere alcune lettere: qwertyuiopè+asdfghjklòàùzxcvbnm,.- (quelle normali riesco a scriverle) 1234567890 (anche i numeri), TYASDFGHJKLZXCVBNM;:_ (queste sono le uniche lettere maiuscole che riesco a scrivere premendo lo shift sinistro) quindi mancano: QWERUIOP (invece funziona tutto con il capslock),!"£$/()=(questi sono gli unici caratteri speciali che riesco a scrivere) quindi mancano: %&?^ (scritti con lo shift destro).
quale può essere il problema ?
come posso risolvere ?
 
RedSkull92 ha detto:
Ho un problema con la mia tastiera...
un giorno funziona, e un altro giorno no :S
ecco il problema:
non riesco più a scrivere alcune lettere: qwertyuiopè+asdfghjklòàùzxcvbnm,.- (quelle normali riesco a scriverle) 1234567890 (anche i numeri), TYASDFGHJKLZXCVBNM;:_ (queste sono le uniche lettere maiuscole che riesco a scrivere premendo lo shift sinistro) quindi mancano: QWERUIOP (invece funziona tutto con il capslock),!"£$/()=(questi sono gli unici caratteri speciali che riesco a scrivere) quindi mancano: %&?^ (scritti con lo shift destro).
quale può essere il problema ?
come posso risolvere ?

La tastiera è difettosa ti consiglio di cambiarla se l'hai comprata da poco..mi è capitata la stessa cosa con tante tastiere.. capita che riescano male.. di certo le migliori sono logitech..se compri il tipo wireless a batteria hanno un'unico difetto: "Consumano Troppo!!!" ma per il resto sono le migliori..
 
Ho risolto il problema con un metodo antichissimo tramandato di generazione in generazione... L'HO PRESA A PUGNI....
Adesso funziona meglio di prima :D
 
[align=justify] I vecchi rimedi funzionano sempre XD..comunque si potrebbe sempre risolvere se in questo forum ci fosse qualcuno con conoscenze elettroniche. Ma oltre questo si dovrebbe per forza vedere fisicamente smontandola per vedere quale circuito è saltato o funziona male. E infine sostituendolo con un dissaldatore e risaldando quello buono.. In pratica fai prima con i metodi antichi o la compri nuova di zecca! XD[/align]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.