[PROBLEMA-URGENTE] Chat di Facebook non funzionante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MetinHacking

Utente Emerald
12 Luglio 2011
1,042
101
176
569
Ciao ragazzi ho un problema da risolvere possibilmente il prima possibile. Quando sono su Facebook, in basso a destra, al posto della solita scritta "Chat (NUMEROAMICIONLINE)" esce questo:

33xdbae.png


E se ci clicco esce questo:

nns0fd.png


che dopo pochi secondi diventerà questo:

auv9kh.png


Dal telefono invece Facebook non mi si apre proprio e su Messenger (l'app per i messaggi di Facebook) esce "Connessione in corso" all'infinito, quindi ho pensato fosse un problema riguardante l'account? Consigli?

LIKE e +1 A CHI GENTILMENTE MI RISOLVE 'STA COSA
 
Ciao ragazzi ho un problema da risolvere possibilmente il prima possibile. Quando sono su Facebook, in basso a destra, al posto della solita scritta "Chat (NUMEROAMICIONLINE)" esce questo:

33xdbae.png


E se ci clicco esce questo:

nns0fd.png


che dopo pochi secondi diventerà questo:

auv9kh.png


Dal telefono invece Facebook non mi si apre proprio e su Messenger (l'app per i messaggi di Facebook) esce "Connessione in corso" all'infinito, quindi ho pensato fosse un problema riguardante l'account? Consigli?

LIKE e +1 A CHI GENTILMENTE MI RISOLVE 'STA COSA
Ma sei regolarmente connesso ad internet (cosa ovvia visto che hai pubblicato questo post su inforge)?
A me quell'errore lo da solo quando non c'è connessione, oppure quando la connessione va e non va.
 
Ma sei regolarmente connesso ad internet (cosa ovvia visto che hai pubblicato questo post su inforge)?
A me quell'errore lo da solo quando non c'è connessione, oppure quando la connessione va e non va.
Si, sinceramente sto notando che ultimamente la linea va lentissima e infatti fatica a caricarmi le pagine (2m fa non si connetteva a Youtube e ora anche se va mi carica male la pagina)
 
Hai vodafone ?

Comunque a me basta aspettare 1, 2 giorni e di solito mi torna normale ;).

Vorrei ricordare inoltre che qui si parla di Giochi non di problemi relativi a facebook :).

Ah scusami non avevo notato, non si può spostare in una sezione più appropriata?

E comunque tornando a noi, io ho Wind Infostrada e sinceramente la chat dal computer è ritornata funzionante, ma dal telefono Facebook (come anche il Play Store, i browsers per Internet e altri) non vuole saperne ancora di funzionare, al contrario però di altre app come Ask, Whatsapp e Instagram. E' strano come fatto...
 
Ah scusami non avevo notato, non si può spostare in una sezione più appropriata?

E comunque tornando a noi, io ho Wind Infostrada e sinceramente la chat dal computer è ritornata funzionante, ma dal telefono Facebook (come anche il Play Store, i browsers per Internet e altri) non vuole saperne ancora di funzionare, al contrario però di altre app come Ask, Whatsapp e Instagram. E' strano come fatto...

Ormai tutti postano qui ;), comunque è un problema relativo solo al wi-fi ? Se hai problemi con il wi-fi prova a cambiare canale del router :).
 
Ormai tutti postano qui ;), comunque è un problema relativo solo al wi-fi ? Se hai problemi con il wi-fi prova a cambiare canale del router :).
Guarda non saprei cosa risponderti.... Fino a 10 minuti fa andava tutto bene DAL PC, ora vado su Facebook e mi ridice sta cosa:

1zz5bb9.png


Ma che diavolo sta succedendo a tutto quantooooo
 
Guarda non saprei cosa risponderti.... Fino a 10 minuti fa andava tutto bene DAL PC, ora vado su Facebook e mi ridice sta cosa:

1zz5bb9.png


Ma che diavolo sta succedendo a tutto quantooooo

La connessione c'è, in caso contrario in basso a destra ci sarebbe un triangolino giallo sull' icona di rete, magari è solo troppo lenta.

Aspetta, è l' unica soluzione credo. (Prova a riavviare il router se non lo hai già fatto )
 
La connessione c'è, in caso contrario in basso a destra ci sarebbe un triangolino giallo sull' icona di rete, magari è solo troppo lenta.

Aspetta, è l' unica soluzione credo. (Prova a riavviare il router se non lo hai già fatto )


Io sto impazzendo.. E' strano perchè riesce ad aprirmi solo determinati siti! Mentre io sto scrivendo tranquillamente questo messaggio su Inforge e ca**eggiando allegramente sulla Home di Ask, siti come Google e Facebook non ne vogliono sapere di partire e mi esce SEMPRE la solita scritta "La pagina web non è disponibile".
 
Quando ti capita hai aperto programmi come Torrent o comunque generi un grande traffico dati? (Sia nell'immediato che anche nelle ore prima)
 
Ragazzi ho risolto, ho scoperto che avevo il pop-virus "outdated browser detected". Vi consiglio di informarvi a riguardo, io non l'ho fatto e ho dovuto formattare il PC (anche se alla fine è stata una cosa positiva, visto che grazie a 'sto fatto giacchè stavo ho messo Windows 8 al posto del 7).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.