Domanda [PROBLEMA URGENTE] Icon BioCLient Extreme 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N@ruto

Utente Electrum
31 Ottobre 2010
293
36
47
148
Salve a tutti..... e da qualche giorno che stò cercando di implementare delle icone nel BIOCLIENT EXTREME ma quando vado a patchare cartella icon mi scompaiono i file sapete dirmi come mai??? Grazie a tutti per le eventuali risposte che mi darete :D
 
Ultima modifica:
Mi dai un estrattore un ricompilatore dei file .eix ed .epk per il client che ne ho usati 2 e tutti e 2 non mi mettono le immagini... Ti ringrazio



--------------------------------------------------------------
Ho risolto non mettevo il percorso dentro al file xml. Risolto potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom