AnonymousN776
Utente Silver
Ciao ho un problema E urgente vi prego di rispondere
ho creato il sito x registrarsi al mio server (hamachi)
il sito l ho fatto con WampServer 2.2 (64Bit Credo)
il problema e che non fa entrare altri nel sito (solo me)
provate voi
http://5.99.231.147/
a me mi fa entrare e devo dire che va anche un po lento
ma a gli altri non li fa entrare
c e una soluzione a questo problema?
((((((
ho creato il sito x registrarsi al mio server (hamachi)
il sito l ho fatto con WampServer 2.2 (64Bit Credo)
il problema e che non fa entrare altri nel sito (solo me)
provate voi
http://5.99.231.147/
a me mi fa entrare e devo dire che va anche un po lento
ma a gli altri non li fa entrare
c e una soluzione a questo problema?
((((((
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD