Discussione Problemaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arkdanger96

Utente Silver
1 Novembre 2009
9
2
0
57
:( Raga ho un problema con s4 league.... cioè appena entro dopo qualke secondo mi dice connessione con il server finita..... sapete dirmi xkeee? oppure cm faccio a risolvere questo PROBLEMA? grz in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Problemi con la conessione di interet

Internet
 
:( Raga ho un problema con s4 league.... cioè appena entro dopo qualke secondo mi dice connessione con il server finita..... sapete dirmi xkeee? oppure cm faccio a risolvere questo PROBLEMA? grz in anticipo
a me venuto in mente prova a scrivere il tuo accont cosi:
MioNOMe
e la pw : MiaPw
(basta che metti alcune maiuscole :asd:)
però che ti vada....fammi sapere =)

scs per il doppio post
 
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];478660 ha detto:
a me venuto in mente prova a scrivere il tuo accont cosi:
MioNOMe
e la pw : MiaPw
(basta che metti alcune maiuscole :asd:)
però che ti vada....fammi sapere =)

scs per il doppio post

Nabbo. La password non la deve scrivere " PaSsWoRd "

Solo ID : RiBeLlEsCeMo
Pass: Scritta normalmente non così " RiBeLlEsCeMo "
 
a me venuto in mente prova a scrivere il tuo accont cosi:
MioNOMe
e la pw : MiaPw
(basta che metti alcune maiuscole :asd:)
però che ti vada....fammi sapere =)

scs per il doppio post
quello si fa quando non si riesce a loggarsi, ma arkdanger96 dice:

"...cioè appena entro dopo qualke secondo mi dice connessione con il server finita....."
quindi l'errore non c'entra con il login...

Un consiglio che posso darti, se non l'hai già fatto, è di aprire tutte le porte del firewall che quelli di alaplaya dicono di aprire (basta che vai sul loro forum e cerchi che le trovi) se nemmeno così ti funziona, devi prendere in considerazione che sia proprio la tua connessione la causa di quell'errore...
 
quello si fa quando non si riesce a loggarsi, ma arkdanger96 dice:

quindi l'errore non c'entra con il login...

Un consiglio che posso darti, se non l'hai già fatto, è di aprire tutte le porte del firewall che quelli di alaplaya dicono di aprire (basta che vai sul loro forum e cerchi che le trovi) se nemmeno così ti funziona, devi prendere in considerazione che sia proprio la tua connessione la causa di quell'errore...
a me funziona cosi (le prime volte che giocavo mi faceva questo errore e lo risolvevo in quel modo....
Nabbo. La password non la deve scrivere " PaSsWoRd "

Solo ID : RiBeLlEsCeMo
Pass: Scritta normalmente non così " RiBeLlEsCeMo "

ma stai zitto che te metti anche delle immagini da .... meglio non dirlo :asd::asd::asd:

ora te segnalo cm al solito.....
 
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];479746 ha detto:
a me funziona cosi (le prime volte che giocavo mi faceva questo errore e lo risolvevo in quel modo....


ma stai zitto che te metti anche delle immagini da .... meglio non dirlo :asd::asd::asd:

ora te segnalo cm al solito.....
Ma che ti segnali a fare... e poi l'immagine che ha come avatar spacca :asd:
 
Dovresti provare a contattare un moderatore via ticket sul sito alaplaya.net spiegando dettagliatamente il tuo problema... là i mod sono abituati a richieste come la tua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.