Domanda problemi con gli hack disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix95

Utente Silver
2 Giugno 2010
22
2
0
57
Raga gli Hack disponibili ora mi danno problemi entrambi...
qualcuno sa il perché?
in uno mi dice ke l'injector ha smesso di funzionare poi riprende subito ma nn succede niente...
nell'altro mi apre siti esterni e non succede niente...
xraffax mi stava dicendo della GUI ma nn ha finito di dirmi cos'è...

Ho analizzato gli altri post e nessuno attivo parla di ciò quindi spero nn sia inutile e pitupitumpa nn lo kiuda...

attendo risposte ragazzi!
 
dici?ma allora se sn stati fixati pitu poteva chiuderli...allora praticamente nn ce ne è uno ke va!
 
no....nemmeno quello di legolas dovrebbe andare.....in ogni caso c'è la hack che funziona ancora...che sistema operativo hai cix?
 
Ultima modifica:
dici?ma allora se sn stati fixati pitu poteva chiuderli...allora praticamente nn ce ne è uno ke va!

Oggi che giorno è? Mercoledì ^^
Oggi cosa succede (eccezioni escluse) su 4Story? Riavvio del server...

Quindi come puoi pretendere una cosa simile se nessuno avanza richieste di chiusura o nessuno mi segnala il "problema"? ^^
Io, come in passato è capitato, aspetto via PM che voi utenti mi segnalate "ciò che non va"...

Una volta constatato che gli hack non funzionano più, posso procedere alla chiusura e all'edit :)
 

Oggi che giorno è? Mercoledì ^^
Oggi cosa succede (eccezioni escluse) su 4Story? Riavvio del server...

Quindi come puoi pretendere una cosa simile se nessuno avanza richieste di chiusura o nessuno mi segnala il "problema"? ^^
Io, come in passato è capitato, aspetto via PM che voi utenti mi segnalate "ciò che non va"...

an scusa non lo sapevo...è ke lasciandoli attivi non si capisce se funzionano o no...
 
Ultima modifica:
quelli di elgolas93 dovrebbe funzionare..adesso per sicurezza ve lo provo io almeno vi dico se va e non i scervellate..
EDIT: a me non va..
 
ragazzo....ci vuole pazienza e bisogna provare....comunque quello di lego a me funzionavano fino a ieri xD oggi non so....xD comunque dovete imparare a cercare -.-" non è che se venite su questo forum avete la certezza di trovare un hack funzionante...o almeno non sempre ^^
 
appunto....se voi avete quello di legolas ke va...ci dite quale e noi lo scarichiamo...chiediamo solo questo!
 
quello in sezione hack e bot a qualcuno funge...gratis non ce ne sono altri (apparte quello di dark paradise)
 
devi mettere il tuo nome nel sito...poi ti scarica l'hack...comuqnue quello di dark paradise funge solo sul sistema a 64 bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.