Domanda problemi con gli hack disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah...è nel post dell'hack di dark.paradise 2.9 vicino al download dell'hack c'è il download del repair..
 
......dai ragazzi....se voi usate translate qualcosa si riesce comunque a capire...-.-" c'è scritto,infatti(se avevate usato translate dal TEDESCO al L'ITALIANO),che voi dovete prima dare +1 a dark per poter scaricarvi la hack....quella roba del inserisci il tuo nick serve solo per controllo se tu hai o no dato + 1 all'interessato....dopo che voi avete messo il vostro nick vi aprirà una pagina del download e da li dovrete scaricare entrambi i file....dai dai su raga....insieme alla hack c'è anche una guida traducibile benissimo con traslate...so che non tradurrà perfettamente tutto ma dal contenuto dovreste riuscire a capire cosa c'è scritto....^^ se avete ulteriori problemi contattatemi per pm....

altrimenti fate una bella roba....scaricatevi la hack di lego che funziona ;) o almeno a me...xD c'è inoltre anche una bellissima guida fatta da me quindi...di più penso che non possiate chiedere ^^
 
crazy ma noi abbiamo gia scaricato ma cmq quando lo apriamo ci kiude 4story...e l ho usato translate eh!
 
bhe ovvio che la si puo avere...basta semplicemente che uno abbia già scaricato l'hack e la passi....^^ mica funziona come quelli vip di legolas...

mmmmmm cix allora non so che dirti.... a me l'hack di dark parte solo che non vanno perchè ho 32 bit.....xD
 
ecco appunto anke io...gliel ho dato dopo prima ho scaricato l hack...

--- Aggiornamento Post ---

crazy si ma a me parte l hack...solo ke dopo 4story si kiude dicendo ke cè un problema cn questo programma aperto...
 
Vi spiego.... raffa e tirkio e avaro se fosse un po' gentile lo darebbe invece è ingrato alle persone, nn prendete esempio da lui u.u
 
io tirkio??? hai sbagliato persona..agliuto più di tutti voi a me tirkio non si viene a dire...io che faccio di tutto..poi nessuno mi ha chiesto niente :\
 
cix libera la posta.......altrimenti come faccio a risponderti?? -.-"
e comunque quoto raffa....guarda trust che ha ragione ^^ e te lo dice uno che è veramente ma veramente tirchio xD (a parte alcune eccezioni....tipo i miei amici^^)
per tornare in IT.....se il pintu mi permette io posterei anche la hack con i rispettivi credits.....e poi magari posto anche una piccola guida in italiano....^^
 
è quello che gli stavo per dire in pm...ma il niubbo aveva la casella postale piena xD

devi avviare il repair.exe,che hai scaricato,come amministratore (so che probabilmente non servirà ma per sicurezza fatelo),dopo di che vi apparirà una finestra...voi fate ok o na roba simile e avviate per prima l'hack...succesivamente aprite il gioco e....olè buon game^^
 
sisi ho il 64 bit

--- Aggiornamento Post ---

asp riavvio il computer poi vedo se vanno

--- Aggiornamento Post ---

siii grazie va!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
visto? ^^ te l'avevo detto....certo che se vuoi non leggete fino in fondo le cose ovvio che poi non vi va niente....per farlo funzionare bastava leggere almeno le istruzioni iniziali....li c'era scritto chiaramente che bisognava prima avviare il repair.exe e poi la hack...^^
 
a me dp aver aperto il repair apro l'hack e mi dico di aprire 4story ma poi quando lo apro mi si kiude..... xke? fa anke a voi cosi?
 
retion è giusto ma quanso ti dice di aprire 4 story tu non kiudere quella finestra lasciala li e apri 4s
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.