oi raga, ho dei problemi, vedete se potete aiutarmi 
il primo: a delle armi se le indosso mi esce "nn è per la tua razza" anche se la mett cn la razza giusta,
non riesco a cambiare valori armi, con i 2007 ci riuscivo xd
non riesco a moddare i mob.
chi mi aiuta +1

il primo: a delle armi se le indosso mi esce "nn è per la tua razza" anche se la mett cn la razza giusta,
non riesco a cambiare valori armi, con i 2007 ci riuscivo xd
non riesco a moddare i mob.
chi mi aiuta +1