Domanda Problemi generici risolti [chiudete thread]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yuris20

Utente Bronze
2 Ottobre 2019
26
6
0
27
Ciao a tutti c'è qualche guida o qualcuno che mi può dare una mano ad hackerare questa chiavetta ?
Screenshot_20191002-110842__01.jpg

IMG_20191002_111303__01.jpg
Grazie mille
 
Ciao, è una mifare Classic, basta usare milazycracker con Linux e dovresti trovare tutte le chiavi. Una volta trovate puoi fare il dump della chiavetta ( ci metti una 10 euro sopra prima) così quando finiscono i soldi rimetti il dump e così fino all'infinito
 
  • Mi piace
Reazioni: Yuris20
contattami in privato tranquillamente
Ciao ti ho inviato un messaggio in privato
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, è una mifare Classic, basta usare milazycracker con Linux e dovresti trovare tutte le chiavi. Una volta trovate puoi fare il dump della chiavetta ( ci metti una 10 euro sopra prima) così quando finiscono i soldi rimetti il dump e così fino all'infinito
Hem io non sono tanto pratico al momento puoi spiegarmi passo passo ? Volendo anche in privato grazie mille
 
ci va kali linux configurato o se vuoi te la sblocco io me la mandi e poi prendi tutto quello che vuoi.
se non l'hai mai fatto non ci riuscirai.
contattami in privato
 
Ma si può fare con qualunque chiavetta o c'è bisogno di una chiave specifica per quel tipo di macchinetta?
 
Devi mettere 20 centesimi sulla chiave che va nella macchinetta che vuoi usare e me la mandi.
Ogni chiave ha il suo codice
 
Qualcuno sa come risolvere questo errore

nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:002:003
error libnfc.driver.acr122_pcsc No ACR122 firmware received, Error: 80100016
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_pcsc:ACS ACR122U PICC Interface 00 00


Per il momento ho fatto solo questo

apt-get install autoconf libtool libusb-dev libpcsclite-dev build-essential

wget https://github.com/nfc-tools/libnfc/releases/download/libnfc-1.7.1/libnfc-1.7.1.tar.bz2

tar -jxvf libnfc-1.7.1.tar.bz2
cd libnfc-1.7.1
autoreconf -vis
./configure --with-drivers=all --sysconfdir=/etc --prefix=/usr
make
sudo make install


sudo nano /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf
deve contenere queste righe:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb
 
└──╼ #mfoc -P 50 -T 30 -O mycard.mfd
Found Mifare Classic 1k tag
ISO/IEC 14443A (106 kbps) target:
ATQA (SENS_RES): 00 04
* UID size: single
* bit frame anticollision supported
UID (NFCID1): *********
SAK (SEL_RES): *****
* Not compliant with ISO/IEC 14443-4
* Not compliant with ISO/IEC 18092

Fingerprinting based on MIFARE type Identification Procedure:
* MIFARE Classic 1K
* MIFARE Plus (4 Byte UID or 4 Byte RID) 2K, Security level 1
* SmartMX with MIFARE 1K emulation
Other possible matches based on ATQA & SAK values:

Try to authenticate to all sectors with default keys...
Symbols: '.' no key found, '/' A key found, '\' B key found, 'x' both keys found
nfc_initiator_mifare_cmd: Timeout
[Key: ffffffffffff] -> [┌─[✗]─[root@parrot]─[/home/user]
└──╼ #
 
Scusami non ho capito cosa dovrei fare ?
La guida che trovi qui e in modo gratuito non ti permette se qualcuno non ti aiuta di riuscire nel tuo scopo, poichè a oggi Ottobre 2019 ne manca più di meta affinche l'hack funzioni.
Con solo la guida che ce qui non funziona in quanto mancano almeno meta passaggi per un hacking SICURO e veloce.
Ciao
 
mi interessa la discussione, non ho mai provato a craccare queste pennette, qualcuno mi puó spiegare la teoria, o darmi una guida o articolo a riguardo?
utilizzo linux abbastanza bene
 
mi interessa la discussione, non ho mai provato a craccare queste pennette, qualcuno mi puó spiegare la teoria, o darmi una guida o articolo a riguardo?
utilizzo linux abbastanza bene
Ti conviene aprire una discussione in cui chiedi esplicitamente spiegazioni, in una discussione risolta è difficile che ti diano una risposta.
@Yuris20 la discussione può essere chiusa stesso da te, anyway, procedo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yuris20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.