C# Problemi in C# in ambiente VisualStudio.

~Random

Utente Bronze
8 Giugno 2019
23
16
1
27
Ieri ho scaricato VisualStudio CODE e mi ha dato problemi. Allora, ho installato VisualStudio 2019, è un po' diverso, ed ho provato a sviluppare in C#. Sembrava tutto andare bene, quando eseguivo però, mi dava un errore. Allora, ho creato 2 variabilu di sistema e 2 variabili di account. Era "OutputPath" ed "AssemblyPath" nella cartella di programmi x86, VisualStudio con la sua versione, sdk e sulla cartella bin. E ho impostato i permessi di amministratore su VisualStudio. Ho riavviato il PC ed hi riprovato... stesso errore. Allora, controllo le variabili, tutto apposto, controllo il codice ed imposto l'output sulla cartella DEBUG, sempre del bin di VisualStudio. Ho eseguito, il CMD si è aperto, è spuntato il "Ciao Mondo" che ho messo da stampare, però tutto flash. Si è aperto ed immediatamente chiuso. E sul terminale di VisualStudio non è spuntato il "Ciao Mondo". Rimodifico le variabili, impostando anche lì il Debug, riavvio il PC. E riprovo, stessa cosa. Il CMD si apre e si chiude tipo flash e non spunta nulla nel terminale di VisualStudio.
Eppure non c'erano nemmeno errori nel codice del "programmino".
Qual è il problema? (Sto imprecando in ogni modo).
Grazie a tutti!
 
Hai provato ad aggiungere un "Console.ReadKey()" alla fine dell'esecuzione del tuo codice? Dovrebbe richiedere all'utente il click di un pulsante qualsiasi per chiudere la schermada CMD.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Random
@~Random hai provato a seguire l'indicazione di Kolwel?

Devi inserire "Console.ReadKey();" al termine del Main, in modo che sia necessario premere un tasto per proseguire e, quindi, terminare l'esecuzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kolwel e ~Random