Discussione Problemi pserver con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vaio4Ever

Utente Electrum
11 Settembre 2009
184
38
7
129
ciao raga io ho startato un pserver con hamachi ma al momento del login gli altri nn riscono a connettersi xk viene fuori il famoso messaggio "errore collegamento server"..
abbiamo già cambiato il file .txt ma nnt..
HELP ME
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom