Discussione problemino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burn

Utente Electrum
25 Giugno 2010
152
40
6
146
Ragazzi ho startato i file 2011 per hamachi la machina virtuale da che on il server ma non riesco a loggare ne nel server ne in navicat e ne in winscp (port map è aperto con tutte le porte )
aiutino grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom