Discussione Problemissimoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele1997

Utente Electrum
10 Marzo 2011
123
37
3
106
ciao a tutti ragazzi. ho un problema enorme su Alteriwnet. allora quando apro il gioco e clicco start per abbassarlo e mettere il wallhack, poi quando riclicco sul gioco rimane nero per circa 20-30 secondi e poi mi esce server disconnected se sono in una partita :( sapreste aiutarmi a risolvere il problema? grazie mille in anticipo

asd.... se metti cheat c'e il cheat report tool che ti chiude il gioco a volte e ti banna..... solo quando usi cheat pero....

Scarica un'altro hack, può darsi che quello che hai abbia qualche bug, cmq senza è meglio.

Gia provato ma non funziona ... ._. aiutatemiii ç_ç

Prova allora a cambiare Hack: Ecco le istruzioni per scaricarlo!
1) Scaricati questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2) Scaricalo e salvalo sul Desktop
3) Estrai il file .dll e .exe dove vuoi (Cartella sul Desktop)
4) Cancella il file .zip (non è necessario)
5) Avvia il file "RenameMe.exe"
6) Avvia il gioco Multiplayer
Una volta avviato avvia l'Hack (ecco cosa ho trovato in inglese per semplificarlo e spiegarti le varie/diverse funzioni dell'Hack):
1) Press the right-arrow (or Insert) key to bring up the settings for the hack.
2) Only change 'Activation' and 'Bone'.
3) Just highlight what you want and it's activated.
4) Use the left-arrow key to go back a menu.

..

teckno ho provato ma quando lo scarico mi rileva 8 trojan .-. poi clicco su RenameMe e mi dice :Impossibile accedere al dispositivo , al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie :( uff :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom