Discussione Profili "tipo" da utilizzare nei sondaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noncicredo

Utente Silver
19 Luglio 2012
22
2
1
50
Profili "tipo" da utilizzare nei sondaggi

Salve a tutti,
sono iscritto a get-paid ma non riesco mai a guadagnare tramite i sondaggi (che sono gli unici che pagano bene e con i quali si può fare qualche dollaro al giorno). Ogni volta che inserisco i dati del profilo, inventandomeli di volta in volta, mi spunta fuori sempre il messaggio che non rientro nei loro parametri e quindi non sono idoneo al sondaggio

siccome get-paid (come altri siti simili) richiede il completamento del sondaggio per poi erogare i soldi, vorrei sapere se avete idea di quale potrebbe essere un profilo "ottimale" in modo da riuscire a completare i sondaggi (o almeno iniziarli!)


grazie ;)

- - - Updated - - -

nessuno può darmi una mano? mi servirebbero soprattutto per Get-Paid che ha dei buoni sondaggi ogni giorno
 
Guarda, io uso questi:
Maschio; Nato tra il 1965 e il 1969; Laura di 2° Livello; Libero Professionista; CAP combaciante con la città e regione.
Poi nel sondaggio quando domanda:
1) Hai mai partecipato a sondaggi su "Argomento"? RISP: NO
2) Qualcuno della tua famiglia lavora in uno dei seguenti campi: (e ci sono i campi) RISP: Nessuno di questi
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Guarda, io uso questi:
Maschio; Nato tra il 1965 e il 1969; Laura di 2° Livello; Libero Professionista; CAP combaciante con la città e regione.
Poi nel sondaggio quando domanda:
1) Hai mai partecipato a sondaggi su "Argomento"? RISP: NO
2) Qualcuno della tua famiglia lavora in uno dei seguenti campi: (e ci sono i campi) RISP: Nessuno di questi
Stesso problema di "noncicredo" :nuu:
 
Re: Profili "tipo" da utilizzare nei sondaggi

ok, proverò

- - - Updated - - -

ho provato, e sono riuscito a fare un sondaggio fino in fondo ^^ (ora c'è da vedere se get-paid pagherà)

una cosa, riguardo la fascia di reddito, quanto mettete in genere? Io tra sui 100.000 euro (considerato che ho messo libero professionista)
e la regione?
 
ora stavo facendo un sondaggio .. ma ovviamente mi hanno buttato fuori ... oh non c'è niente da fare, bisogna rispondere con furbizia, e dare le risposte che interessano a loro -.-
 
eh, mi sa che da oggi spunterò tutto veramente ... ora c'è solo da beccare un altro sondaggio che "parte" e non mi butti fuori subito

quello che ho completato prima ancora non mi è stato accreditato da get-paid ... mah sembra sempre piu una perdita di tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.