360 profilo xbox 360 rgh corrotto

x96

Utente Iron
20 Maggio 2018
1
1
0
19
Salve a tutti possiedo una xbox 360 (il modello con 4gb di memoria +kinect) modificata rgh.
Faccio partire i backup dei miei giochi attraverso lo xex menu che ho installato su una pen drive mentre i giochi li ho sull'hard disk interno insieme al profilo.
I primi mesi che ho avuto la console avevo lo xex menu e il profilo sulla memoria interna (quella da 4gb) ma dopo un po di tempo si è come "rotta" e la console non la legge, o meglio la vede ma non riesce ne a formattarla ne niente e cosi persi profilo e modifica ma la console svolgeva qualsiasi funzione normalmente.
A causa di questo ho spostato lo xex menu su una pen drive che metto solo all'inizio, quando devo scegliere un gioco mentre il profilo nuovo sta sull'hard disk interno insieme ai backup.
Così è andata per almeno 3-4 anni finchè ieri accendo e appena carica il profilo all avvio della console, l'xbox fa cose strane: o si spegne, o manda messaggi di errore che non c'entrano oppure fa lo schermo strano.
Se provo a farla partire senza hard disk interno e quindi evitando di fargli caricare il profilo la console parte normalemente (con modifica funzionante) quindi secondo voi come posso fare per recuperare l'hard disk?