Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UnmantainedGuida[Progetto Annullato - Bastava dirlo prima che non lo volevate]Server4Fast Havoc - The Voice Of MAYHE
Io non sono italion, sto purtguese e im utilizzando il traduttore di google, ma per quanto ho capito si dice che ha rimosso le gocce (mob e yang), come ho notato in gioco, vorrei sapere se è possibile attivare le gocce di nuovo come il gioco è kinda "triste", senza di essa.
In english in case you don't under stand google translator/In inglese nel caso in cui non sotto stand traduttore di Google
#Eliminato tutto il drop per non far laggare
I'm not italion, I'm purtguese and im using google translator, but as far as I understand it says that he removed the drops(mobs and yang), as I noticed in game, I would like to know if its possible to activate the drops again as the game is kinda "sad" without it.
Ricapitolando per chi non avesse capito: Scaricate questi file: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Sostituire il file "CONFIG" in WinSCP nel percorso "/game/game (Questo file è per tutte le mappe)
Inserire i 4 file nel Client di Sandoz 94... Scrivere nel file "serverimfo" il voistro IP con .100 finale.
Unire le cartelle "pack" e "locale"... Cosi dovrebbe loggarvi. Buon divertimento.
5gb di ram 600-700 player, dipende anche dal processore
Sta notte uppo v2 di file server (se non riuscite a startare manco questi, giuro ke vi in**** tutti con la ghiaia) e client .-.
5gb di ram 600-700 player, dipende anche dal processore
Sta notte uppo v2 di file server (se non riuscite a startare manco questi, giuro ke vi in**** tutti con la ghiaia) e client .-.
io ci sn riuscito ad avviarli e funzionano perfettamente anche troppo bene ù_ù comunque le caratteristiche e changlog dei file v2 quali sono? e il client?
Anche Io Ho Riscontrato Il Tuo Problema Ma Ho Trovato Soluzione In 2 Minuti:
Scometto Che Hai Cambiato Password A Navicat Se è Così Allora Devi Andare In /game/db Aprire Il File conf.txt E Modifica Questi:
SQL_ACCOUNT = "localhost darkantony_account root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_PLAYER = "localhost darkantony_player root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_COMMON = "localhost darkantony_common root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_HOTBACKUP = "localhost darkantony_hotbackup root PASSWORD DB NAVICAT 0"
Non è Ancora Finita , Vai In /game/game Apriri Il File CONFIG E Modifica Questo:
PLAYER_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_player
COMMON_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_common
LOG_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_log
Ultima Cosa Vai In /game/game99 E Modifica Questo:
PS: Se Al Posto Di root Trovate mt2 Modificalo Con root, Se Neache Così Ti Funziona O Se Non Avevi Modificato Password Navicat Fammelo Sapere
Anche Io Ho Riscontrato Il Tuo Problema Ma Ho Trovato Soluzione In 2 Minuti:
Scometto Che Hai Cambiato Password A Navicat Se è Così Allora Devi Andare In /game/db Aprire Il File conf.txt E Modifica Questi:
SQL_ACCOUNT = "localhost darkantony_account root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_PLAYER = "localhost darkantony_player root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_COMMON = "localhost darkantony_common root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_HOTBACKUP = "localhost darkantony_hotbackup root PASSWORD DB NAVICAT 0"
Non è Ancora Finita , Vai In /game/game Apriri Il File CONFIG E Modifica Questo:
Ultima Cosa Vai In /game/game99 E Modifica Questo:
PS: Se Al Posto Di root Trovate mt2 Modificalo Con root, Se Neache Così Ti Funziona O Se Non Avevi Modificato Password Navicat Fammelo Sapere
io ci sn riuscito ad avviarli e funzionano perfettamente anche troppo bene ù_ù comunque le caratteristiche e changlog dei file v2 quali sono? e il client?
dark mi sai rispondere? comunque, avviso che il guardiano al centro del villo non funziona e i negozi del pescatore e dottrina non funzionano (non si aprono) provato con client b sandoz il ritorno! ps: pure i config non funzionano(solo quello del villo blu)
dovresti sistemare questi difetti! e mettere mob proto e item proto aggiornati
per chi avesse il client di exsta ecco il dowloand dei root:
root epk e eix dovete metterli nella cartella pack
invece il launcher nella cartella principale x modifare ip ce il serveimfo e mettete ip
se dice:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
riprovateci. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service