Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Client? v.v C'è una discussione a riguardo su come far andare client http://www.inforge.net/community/me...oggare-senza-crashare-server-fast-metin2.htmlServer On, ma appena loggo crasha...
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Impegnati un po asdstartato. Tutto a posto.. solo potevi mantenerlo come quello di rain... ora mi tocca modificare ogni cosa xD
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Ma che gentile...Grazie mille!! Ti ho dato un Grazie e un +1![]()

[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]nn potevi postare i config corretti e la tabella di navicat modificata al posto di fare un altra versione? <.<già fatta prima

[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]dacci un po' di informazioni ... fai lo screen di come hai impostato il config.ki mi aiuta?
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Ma che gentile...![]()

[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]devi sostituire dopo PLAYER_SQL: localhost [mt2 in root]screen config:
![]()
oi o modifcato anke config.txt corretttamente e pero nn mi starta il server...il clientmi dice errore di collegamento e come vedete ce 1 solo connect...
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]con la v2 mi escono i 3 operation timed out, però quando vado a loggare, appena la barra di caricamento si riempie tutta mi si chiude la finestra del gioco ç_ç
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]usate il client che avet usato per la versione 1... cosi vanno sicuroq8 è il mio stesso problema ._.

[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Il guardiano della piazza non è buggato,semplicemente non sono state compilate le quest per dargli le funzioni.DarkAntony se non sbaglio sono buggati sia "Guardiano Piazza" che "Aiutante Eventi"...
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Il guardiano della piazza non è buggato,semplicemente non sono state compilate le quest per dargli le funzioni.