Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]scusa ma come si spegne la schermata del server... andava avevo loggato e tutto pero poi volevo spegnere... ho rebottato e poi sono andato su machine e shutdown acpi... non dovevo fare cosi?
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]e come mai quando starto il server mi escono i connect: permission denied o una cosa simile? ho gia fatto il server 2 volte...è giusto.
devi cliccare invio per salvare cio che hai scritto in quel campoQuando vado a modificare su sysinstall e a mettere il mio ip appena lo metto e vado a modificare gli altri campi mi ritorna l'ip di prima, come mai?

[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Graziee come mai quando starto il server mi escono i connect: permission denied o una cosa simile? ho gia fatto il server 2 volte...
devi cliccare invio per salvare cio che hai scritto in quel campo![]()

[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]lol >.< metti gli ip giusti >.<Grazie
EDIT: ora non mi parte WINSCP >.<"
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]L'ip l'ho messo giusto con il .100 finale ma non va lo stesso <.<lol >.< metti gli ip giusti >.<
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Anche Io Ho Riscontrato Il Tuo Problema Ma Ho Trovato Soluzione In 2 Minuti:
Scometto Che Hai Cambiato Password A Navicat Se è Così Allora Devi Andare In /game/db Aprire Il File conf.txt E Modifica Questi:
SQL_ACCOUNT = "localhost darkantony_account root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_PLAYER = "localhost darkantony_player root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_COMMON = "localhost darkantony_common root PASSWORD DB NAVICAT 0"
SQL_HOTBACKUP = "localhost darkantony_hotbackup root PASSWORD DB NAVICAT 0"
Non è Ancora Finita, Vai In /game/game Apriri Il File CONFIG E Modifica Questo:
PLAYER_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_player
COMMON_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_common
LOG_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_log
Ultima Cosa Vai In /game/game99 E Modifica Questo:
PLAYER_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_player
COMMON_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_common
LOG_SQL: localhost root PASSWORD DB NAVICAT darkantony_log
PS: Se Al Posto Di root Trovate mt2 Modificalo Con root, Se Neache Così Ti Funziona O Se Non Avevi Modificato Password Navicat Fammelo Sapere![]()
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]<3 I Live For Hardcore <3grazie dark del lavoro che stai svolgendo belle pure le lupacchiotte del tuo sito e poi volevo sapere ma riesci a studiare con questa musica???YouTube - Masters of Hardcore 2010 Intro - The voice of Mayhem‏
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]dark, correggi sul topic la chiusura del server.
hai scritto
cd /game
./clese.sh
in realtà, è
cd /game
./close.sh
bel lavoro comunque.
ho un problema.
quando starto, escono unicamente 2 connection operation timed out
questo non mi fa collegare al server.
puoi aiutarmi? grazie
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]@Luka360 Controlla che in tutti i config ci sia scritto "root" e non "mt2" dove dovrebbe stare l'ID. La password invece è sempre "mt2!@#"dark, correggi sul topic la chiusura del server.
hai scritto
cd /game
./clese.sh
in realtà, è
cd /game
./close.sh
bel lavoro comunque.
ho un problema.
quando starto, escono unicamente 2 connection operation timed out
questo non mi fa collegare al server.
puoi aiutarmi? grazie
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]se nn è molto nn potevi fare una patch x chi ha la v1??cosa è stato aggiunto precisamente nella v2 ?????