Preview progetto ceduto chiudere la discussione

Discord
Discord
Ciao Orlaw diciamo che ti voglio credere sul fatto del gruppo di amici ecc... possiamo sapere gentilmente con che nomi giocavate nei p.server? Tanto la community non conta 5k di giocatori e di conseguenza ci si "conosce" un pò tutti.

Nessuno vuole essere invadente, ma di questi tempi che su 5 server che aprono 4 sono scam penso sia lecito fare qualche domanda.

Grazie
 
Ottimo server consiglio scaricate la beta quando sarà disponibile.
"Ottimo server consiglio scaricate la beta quando sarà disponibile." questo commento da quale base viene fatto scusa? se non c'è neanche una beta e la presentazione oltre alle solite mappe/dungeon/system non dice molto come fai a scrivere un commento del genere? é come andare dal concessionario e vedere una macchina sul volantino prima di essere ufficialmente venduta e dire compratela che è un'ottima macchina!
Commento comprato dallo staff!
 
Up per capire se ci sono aggiornamenti del server
1675609435222.png




Rappresentazione di @Fazzoletto che aspetta risposte
 
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi...
E ancora una volta sei riuscito ad evitare la domanda e siamo già alla terza pagina.
In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy. Di certo siamo qui a presentare il nostro progetto di server e non la nostra persona, se ci volevamo presentare andavamo a uomini e donne..
Io spero tu stia scherzando, moon e altri ti hanno semplicemente chiesto il nickname in gioco o magari quali server avete giocato ultimamente, mica ti hanno chiesto codice fiscale e indirizzo. Da qui già si deduce la poca trasparenza, quando dite di essere vecchi player e poi tirate fuori la “privacy” per un nickname.
Mi scusi!
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente ha partecipato.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Sento solo puzza dietro un account premium appena creato, esattamente chi vi ha consigliato di far così?
 
Ultima modifica:
Ciao purtroppo il gameplay non corrisponde a questo visto che è stato interamente lavorato da noi!
Dalla risposta ho anche capito chi sei.
Bello il fatto che mi parli di gameplay dato che questi file sono stati rilasciati pochi giorni fa, per costruire un gameplay decente ci si impiega mesi.

Tu vorresti aprire a febbraio un server con dei file rilasciati a fine gennaio.

Anche se vorresti usare questa base fingendo sia tua, Ti presenti come se fossi uno alla prima esperienza, alla prima esperienza uno che trova dei file server in turco in due settimane riesce a startarli, imparare a modificarli, costruirci un gameplay sopra più velocemente di interi team con 10 anni di esperienza, beh non vedo nulla di strano.
non aggiungo altro o arriva la ciurma a dire che sono qui a rosicare, salvo poi le stesse persone rompere a max sulla questione dei server scam
 
Mi spiace contraddirti ma il nostro TEAM è composto al momento da 4 persone, 1 GF, 1 GA, 1 SGM e 1 GM, i files base sono stati acquistati qualche mese fa e lavorati da noi sul gameplay, ciao e buonaserata!
Certo e guardacaso lavori a questi file da mesi ma il tuo account è stato creato il giorno dopo che li hanno rilasciati gratuitamente, rientro proprio fra quelli che ci credono
 
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi... In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy.
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente sta giocando.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Bro ma ho scritto italiano io, non devo assicurarmi di nulla io, ho risposto al commento del ragazzo dove consigliava il server basandosi su una presentazione classica, specificando di scaricare la beta QUANDO SARÀ DISPONOBILE il che significa che la persona in questione ha consigliato un server solo guardando una semplice presentazione, è scritto in italiano eh non ho mai detto che non siete in beta o robe simili, non rispondete a caso gentilmente.
 
Va bene dai basta "accanirsi" su questi ragazzi, diamogli fiducia. Tanto lo si vedrà subito se è scam o meno appena aprono lo shop, confido in quella frase nel titolo "server non basato su PayToWin" e come minimo mi aspetto di non vedere il minimo equip nello shop.
Su Aderan2 non troverai equipaggiamenti nell'itemshop.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Messaggio unito automaticamente:

Se la base è quella che penso prevedo un flop.
È una base instabile il quale dubito fortemente è stata fixata.. La beta come procede per chi ci sta giocando? Allegate qualche screenshot, siamo curiosi.
Gli addetti stanno lavorando a questo server da molti mesi, la beta sta servendo proprio a questo.
 
Ultima modifica:
XfSVRde.png
Sito web e grafica
XfSVRde.png


Vi presentiamo il design completato del sito web di Aderan2 e della sua Autopatcher di gioco!

sito.gif


patch.png


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikkez e Mr Pool
Ho ripulito un paio di commenti dato che erano parecchio off-topic e si rischiava di generare flame(tanto per cambiare). Vi invito a non andare off-topic e/o generare flame riguardo faide ancestrali tra i vari GF. Si tratta di una preview del progetto, i commenti devono essere pertinenti al progetto stesso(staff compreso). Invito quindi tutti a tenere un tono CIVILE all'interno della discussione e non andare off-topic.
Nel caso in cui il server è già in fase di beta, invito @Orlaw - Aderan2 a modificare il prefisso della discussione.
 
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi... In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy. Di certo siamo qui a presentare il nostro progetto di server e non la nostra persona, se ci volevamo presentare andavamo a uomini e donne.. Mi scusi!
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente ha partecipato.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Diciamo che l'account premium registrato il 18 gennaio non fa presagire nulla di buono.
shot fatum astra e' solo invidioso non dategli retta. ottimo server aderan2 da provare
Ha fatto un commento intelligente invece, come fai a consigliare un server che manco è aperto a meno che non ha provato anticipatamente il server per altri motivi, se poi si è sbagliato a scrivere è un altro discorso.
 
XfSVRde.png
Sito web e grafica
XfSVRde.png


Vi presentiamo il design completato del sito web di Aderan2 e della sua Autopatcher di gioco!

sito.gif


patch.png


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Si ma ancora una volta,CHI SIETE?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ciao Orlaw diciamo che ti voglio credere sul fatto del gruppo di amici ecc... possiamo sapere gentilmente con che nomi giocavate nei p.server? Tanto la community non conta 5k di giocatori e di conseguenza ci si "conosce" un pò tutti.

Nessuno vuole essere invadente, ma di questi tempi che su 5 server che aprono 4 sono scam penso sia lecito fare qualche domanda.

Grazie
Ti assicuro che MARADONA 10, WALKCV1 e IVARTHEBONELESS non li conosce nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
XfSVRde.png
Wikipedia e guide del gioco
XfSVRde.png


Tutto quello di cui hai bisogno sempre a portata di mano, tramite la nostra Wikipedia in game potrai controllare qualsiasi cosa che riguardi il gioco, inoltre saranno disponibili guide dettagliate in modo tale da capire alcuni concept chiave del gioco anche per i meno esperti.

system4.gif


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikkez
XfSVRde.png
Aggiornamenti/Cambiamenti
XfSVRde.png


I Gradi degli items sono stati diminuiti da 6 a 4, ora i gradi sono i seguenti:

  • Comune (Grado 1) - Non incrementa i bonus base.
  • Raro (Grado 2) - Incrementa i bonus base del 5%
  • Antico (Grado 3) - Incrementa i bonus base del 15%.
  • Leggendario (Grado 4) - Incrementa i bonus base del 30%.
--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------