Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che non ti comporti come al progetto precedente..
Potresti dare delle indicazioni un po' più definite, set classici intendi le 65 e 66 come finali, o il set epico...
OldStyle
Nessun System
Armi e armature classiche
Mob e mappe classiche
Il vero e proprio OldStyle
Se avresti letto bene capiresti che:Spero che non ti comporti come al progetto precedente..
Io non dico le cose che non só.. Era solo un'augurio a non comportarti come hai fatto precedentemente!Se avresti letto bene capiresti che:
1) Io non mi sono comportato male con nessuno
2) Quello che mi ha offerto l'host prima ha startato poi se ne e' lavato le mani
3) Non è stata colpa mia, non sono stato io ad abbandonare il progetto e come vedi mi sono subito dato da fare ed ho trovato un altro ragazzo per bene che ha i miei ideali per un progetto SERIO.
Spero capisci, non dire le cose se non le sai. Per lo meno leggi quello che scrivo!
Potresti dare delle indicazioni un po' più definite, set classici intendi le 65 e 66 come finali, o il set epico...
Un consiglio, secondo me dovresti comunque lasciare i vari sistemi, rendere un server stile 2011/2012 dell'ufficiale, magari i pet e le mount con soli bonus da exp, e i costumi per bellezza e anche essi con qualche bonus piccolo (come 1000 hp, 5% blocco, 5% critici), per aumentare un po' il commercio.Ciao, il progetto Old-Style mette a disposizione ;
Livello 99
Status 90
Armi & Corazze 80
No Missioni (Escluse le biologo)
Cavallo 11 al login
Se vuoi sapere altre informazioni riguardanti il server puoi contattarmi in PM scrivendomi il tuo contatto skype, successivamente provvederò ad aggiungerti.

Non capisco se ci sei o ci fai... Ti ripeto che non sono stato io ad alzarmi la mattina e dire adesso non faccio piu' nulla! La persona che mi ha offerto l'host una volta startato e tutto mi ha detto di non voler piu' fare nessun server! Dimmi te che colpa ne ho.Io non dico le cose che non só.. Era solo un'augurio a non comportarti come hai fatto precedentemente!
Un consiglio, secondo me dovresti comunque lasciare i vari sistemi, rendere un server stile 2011/2012 dell'ufficiale, magari i pet e le mount con soli bonus da exp, e i costumi per bellezza e anche essi con qualche bonus piccolo (come 1000 hp, 5% blocco, 5% critici), per aumentare un po' il commercio.![]()
Io ti sto solamente consigliando di cercare gente adatta e tu mi dai dello stupido? Ma vai a cagare vàNon capisco se ci sei o ci fai... Ti ripeto che non sono stato io ad alzarmi la mattina e dire adesso non faccio piu' nulla! La persona che mi ha offerto l'host una volta startato e tutto mi ha detto di non voler piu' fare nessun server! Dimmi te che colpa ne ho.
Oppure sei te che non sai cercare persone serie e disposte a fare un server, e collabori col primo che passa per strada .-,
edit altro finanziatore che ci ha rubato i filepurtroppo questa e' la gente italiana.
ma se sei stupido che ti fai fottere i fileÈ facile parlare quando si è esterni alla cosa ragazzi, questo è il classico italiano. Poco mi importa di quello che pensate voi, nessuna apprezza lo sforzo che fa la gente per creare un vostro divertimento. Io continuo per la mia strada e troverò una persona seria e affidabile che ha le mie stesse idee.
vi saluto