Preview [PROGETTO] NewMetin2 - OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Punish

Bannato
5 Dicembre 2014
259
11
35
89
2j5ia8o.jpg

qqblli.jpg

kbvhj5.jpg

14tndj6.jpg

beh dico io.... che fa mettere le armi 105?
cioè basta con questi server puro old... ormai metin2 è cambiato, metteteci qualcosa di diverso...
che ci vuole a fare un server old?
manco una settimana se sai ciò che fai...
tutti che fanno server copia e incolla... :/

Ho letto Il progetto 3 sembra carino, ma una domanda il game play come? Facile o difficile ?

beh dico io.... che fa mettere le armi 105?
cioè basta con questi server puro old... ormai metin2 è cambiato, metteteci qualcosa di diverso...
che ci vuole a fare un server old?
manco una settimana se sai ciò che fai...
tutti che fanno server copia e incolla... :/

Purtroppo mi spiace dirlo ma hai ragione te... tutti oramai creano questi Old a copia e incolla...

Il problema che non hai ben capito non è quello del server ma di chi c'è dietro... io qualche settimana fa giocavo a un Old-Style (non faccio nomi) che per me era perfetto... ma non è durata manco 1 mese... e sai perchè a ha chiuso? perchè lo staff ha dato Item moddati.

Quello che in ogni server fa la differenza è lo Staff, tutti possono aprire un Server ma poi tutti si perdono in un bicchiere d'acqua.. o per lo staff poco presente, per item moddati o altre cazzate che fannno.

- - - Updated - - -

Ho letto Il progetto 3 sembra carino, ma una domanda il game play come? Facile o difficile ?

Ovvio, il Game Play è Easy fino all'80, poi diventa medio ed infinite diventa Hard da lv 90-99.

si ma sono stufo.. qua di server longevi ce ne sono 3-4 massimo...
capisco che i soldi fanno perdere la testa alla gente... pero... un po di coerenza... un po di intelletto...
fate divertire i player... metin2 non è solo un gioco basato sull'exp... (l'ufficiale si e fa cagare)
essendo un server privato, potete inventarvi di tutto...
cercate di inventarvi qualcosa di innovativo

I set beta per come la vedo io devono essere obbligatori per un puro oldstyle.
Ormai metin senza set beta e alchiminia finisce troppo presto.. E solo una gara per il 99.
Quando in realtà la competizione dovrebbe essere nel farsi tutti gli equipp da dungeon/boss/pvp/rissa con tanto di alchimie full leggendarie.

si ma sono stufo.. qua di server longevi ce ne sono 3-4 massimo...
capisco che i soldi fanno perdere la testa alla gente... pero... un po di coerenza... un po di intelletto...
fate divertire i player... metin2 non è solo un gioco basato sull'exp... (l'ufficiale si e fa cagare)
essendo un server privato, potete inventarvi di tutto...
cercate di inventarvi qualcosa di innovativo

si Speriamo che abbia una base old style ma che ci sia qualcosa di diverso

Ultima modifica:
Raga ma mi sa state sbagliado, guardate i post che ha pubblicato Punish... e capite che non é un GF molto esperto

La traduzione del Logo, come tutti sapete è Nuovo Metin2.

Io e il mio Team abbiamo pensato a questo nome perchè, New indica qualcosa di "Nuovo" invece Metin2 si riferisce al Server Ufficiale dal quale abbiamo tratto ispirazione.

La traduzione del Logo, come tutti sapete è Nuovo Metin2.

Io e il mio Team abbiamo pensato a questo nome perchè, New indica qualcosa di "Nuovo" invece Metin2 si riferisce al Server Ufficiale dal quale abbiamo tratto ispirazione.

Ottima idea mi piace :)

Aggiornamento ore 13:30

- Le Ostriche si dropperanno da tutti i Metin e Mob del Gioco

- Le Perle si dropperanno da Tutti i Boss

- Non verrà riechiesto nessun tipo di Item nell'Upp, aparte Perle

Saluti

Aggiornamento ore 13:30

- Le Ostriche si dropperanno da tutti i Metin e Mob del Gioco

- Le Perle si dropperanno da Tutti i Boss

- Non verrà riechiesto nessun tipo di Item nell'Upp, aparte Perle

Saluti

Ottimo mi piace come idea, almeno non c'è lo sbatti di droppare gli item :)

io sento puzza di marcio , non so voi... mi sembra che sia amazing sotto altro nome con in aggiunta atla... ma cmq avrei diffidato lo stesso perchè server cosi non hanno futuro mi spiace dirlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom