Preview [PROGETTO] NewMetin2 - OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sento puzza di marcio , non so voi... mi sembra che sia amazing sotto altro nome con in aggiunta atla... ma cmq avrei diffidato lo stesso perchè server cosi non hanno futuro mi spiace dirlo...

Guarda come puoi vedere dai miei vecchi commenti io ho giocato su Amazing.
Ovviamente stiamo decidendo se oltre alle ostriche e perle aggiungere altri Item, tipo PPP, chele di scorpione ecc ecc...

Purtroppo molti non amano andare a droppare ogni singolo item per quello preferisco non mettere molti Item nell'upp.

io sento puzza di marcio , non so voi... mi sembra che sia amazing sotto altro nome con in aggiunta atla... ma cmq avrei diffidato lo stesso perchè server cosi non hanno futuro mi spiace dirlo...

No no secondo me é una bella idea visto che non c'è nessun server come questo al momento, poi senza item é meglio meno sbatti xD

Aggiornamento ore 15:10

- Neli Client saranno disponibili 4 Ch, pienamenti funzionanti

143gcau.png

- Inserito Drop Beran

jkad78.jpg

badman 16 messaggi solo su questo post, si capisce che sei di parte è inutile che ci provi ormai i fessi sono rimasti pochi in giro... cmq sempre + convinto che sia apocalypse2 - amazingold2

badman 16 messaggi solo su questo post, si capisce che sei di parte è inutile che ci provi ormai i fessi sono rimasti pochi in giro... cmq sempre + convinto che sia apocalypse2 - amazingold2

Mi sa che non hai visto bene .-.

anche se mi annoio sto giocando su King ..

Bhe se ne sei convinto va bene... ma visto che non ho ancora aperto evita di spam altri server, quando apro tanto si capirà subito.

Questo post è stato fatto solo per dare qualche consiglio su come devono essere le caratteristiche del Server, come stanno facendo alcune persone che mi hanno contatto su Skype.

Intanto segnalo il post!

Ultima modifica:
sicuramente, ti crediamo certo!

Non c'è bisogno di credermi, basta che ti fai un giro nella sezione progetti e vedi che colui che mi incolpi di essere sta aprendo di nuovo il suo patetico server.

Detto questo se vuoi commentare attieniti a quello che stanno facendo gli altri e non flamare su un server che non c'entra niente con altri già aperti o che stanno aprendo!

Ultima modifica:
Aggiornamento ore 23:20

- Abbiamo inserito tutti gli upp del Server Ufficiale (per quanto riguarda il costo di Yang)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom