Discussione Progetto rinnovo Metin2, Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ultima modifica:
Salve a tutti,
dopo tanto tempo di inattività eccomi qua,
come sapete il mondo dei videogame continua ad andare avanti e sempre più veloce ( per esempio adesso hanno fatto l'xbox one e play4 ) però metin2, nonostante ci siano sempre più implementazioni.. la grafica di base ( del paesaggio sopratutto ) resta la medesima anche se magari qualcuno ha fatto "l'acqua in HD o quant'altro".
Io mi chiedo, è possibile rendere la grafica migliore? aggiungendo più dettagli per esempio al paesaggio con nuove texture?
Per esempio anni fa giocavo con Gta S.A. per pc e con varie mod si poteva migliorare la grafica delle nuvole, delle texture dei terreni, dei personaggi e grazie a queste il gioco sembrava totalmente diverso.
Sono ex [GF] e di client ne ho modificati perciò una minima base ce l'ho.


Magari possiamo fare su un piccolo gruppetto per lavorarci su.

Grazie per essere entrati a fare visita :)
Magari lasciate qualche risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom