Preview Progetto server metin2 stile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNabboYT

Bannato
11 Novembre 2013
532
89
108
310
Ultima modifica:
Il mio progetto si basa sui vecchi server cinesi,o comunque i privi shard italiani che usciro,come final longju,newlongju,locmt2 ecc...

Infatti non ci saranno item beta dell'italiano,niente energy system,e niente pet.

Le ultime armature che implementerò saranno le corazze del 66+9,da vedere se poi potranno essere uppate in hwang(naturalmente l'upp sarà difficile,e le corazze in questione non saranno moddate)

Per quanto riguarda le armi,le ultime armi basilari saranno le 95(spadone dio drago ecc...),che potranno soltanto essere droppate da determinati boss,mentre le armi 65 fungeranno da upp per le classiche epiche(sirio,santa ecc...)

Le rate saranno settate in modo medio facile,infatti si experà facilmente come un tempo,e ci sarà il giusto dropp oggetti,onde evitare di svantaggiare o avvantaggiare le diverse classi,che magari non riescono a gruppare determinati mostri da soli,quindi il gioco di squadra sarà essenziale.

Per quanto riguarda l'upp,aprirò un sondaggio nella sezione server privati,perchè sono ancora un pochino indecisa al riguardo.

Gli npc: venderanno,tutto quello di cui avrete bisogno,a prezzi moderati,poi in base all'upp scelto ci saranno o meno alcuni items.

I bonus avevo intenzione di mettere il rinforza oggetto in vendita,e l'incanta oggetto droppabile,da mostri o metin.
Poi ditemi la vostra...

Per quanto riguarda le skills,le cose sono due(comunque i libri si comprano dagli npc)
Quindi pda droppabili oppure pda vendibili a un prezzo giusto.

Le armi di livello 30,naturalmente saranno droppabili dai brutali.

I login iniziale sarà il classico di quei tempi,quindi con spada+0 e pozze..(da decidere se cambiarlo o meno)

Per quanto riguarda il cavallo,avevo intenzione di mettere un npc che portandogli una medaglia,faceva avanzare di livello il cavallo,quindi iniziereste con il principiante,oppure di far iniziare direttamente con il cavallo medio.

Per il resto ditemi voi,se può garbarvi o meno l'idea,e chiaramente esprimete le vostre opinioni al riguardo,cosa vorreste e cosa non vorreste.

Come upp ho pensato:
Io avevo proprio in mente di riprodurre l'upp dei vecchi retro come anche longjyt2 e quindi con ogggetti primari e secondari,le perle si prendevano dagli npc,e gli altri oggetti si droppavano facilmente..e l'upp era diciamo come l'italiano..
Altrimenti 50% per items sopra il 60 senza oggetti e 70% per gli item sotto,senza oggetti.

Ultima modifica:
Penso che sia un'ottima idea, un server stile 2008/2009 potrebbe attirare l'attenzione di qualche veterano di Metin2 (tipo me) che ha lasciato il game perché si è stancato o perché non ama molto il gameplay Old/New dei server moderni. Per quanto riguarda la questione dei gira bonus droppabili condivido e non condivido,sappiamo che nella maggior parte dei server del 2009 essi erano acquistabili dalla bottegaia e volendo appunto aprire un server in quello stile molti potrebbero lamentarsi. Secondo me dipende tutto dalle variabili che ci saranno nel server,se il numero è 3 o superiore o fai si che si droppino in abbondanza o li metti dalla bottegaia,perché la gente potrebbe stancarsi subito o addirittura decidere di non venire proprio leggendo questa caratteristica nella presentazione. Credo di essermi dilungato troppo sull'argomento gira drop/non drop,concludo con il dire che spero che il tuo progetto vada avanti e che ne esca un server con le palle ed anche di fare attenzione a questi bambini che si sentono "grandi" ed "esperti" che sicuramente per paura che il tuo server possa portare loro la mancanza di qualche player cercheranno di buttarti giù con i classici attacchi DDoS. Buona fortuna da Therapy :)

@MaddoxX

Be sono aperta a qualsiasi tipo di critica ecc...

ok bene tempo di leggere e ti scrivo cosa ne penso.

- - - Updated - - -

-Armature 66 uppabili nelle 80 (acciaio blu ecc) tramite il beran.
-Armi 95? old style? in un old non esistono ci sono le 65 che si epicizzano nelle 80.
-upp visto che è un old e non un hard style, puoi sfruttare di classificarlo in base ad una fascia di livelli con appositi item droppabili nella stessa fascia e da mob diversi. (si parla di un item per la fascia 20-54, 1 item 54-75, 1 item 75-90).
-Libri solo da npc, basta con questi libri che si droppano.
-bonus puoi anche qui dividere i mob in fasce e per esempio villo1/2 i mob droppano incanta a pacchi da 2, valle e tempio a pacchi da 4 e cosi via, stessa cosa per le metin, cosi fare gli incanta sarà facile e la gente non si stufa.
-Le variabili ti consiglierei 3, min med med max max, in quanto gli incant si dropperanno.
-armi 30 brutali vanno bene.
-login iniziale dai tutto +9 non è un hard old style.
-al login medio, e per l'esperto un semplice script che portando una medaglia ti alza il cavallo di 1 livello, senza aspettare nulla da una medaglia all'altra.
-Biologo lo cito io visto che tu non l'hai fatto, farei missioni denti, ricordi e libri maledizione da un npc con pietra annessa, dalle palle di ghiaccio in poi dovrai droppare tutto, però facilmente o almeno non in modo difficile.

Questo è ciò che penso una mia considerazione se hai bisogno delle lucidazioni mandami un pm.

ma perche non vi entra in quella testaccia che avete che quei tempi sono ormai morti e selpolti?? ora come ora un server del genere dopo una settimana ci trovi solo gli npc

[MENTION=160389]devix[/MENTION]

Tentar non nuoce.
E poi alla fine,essendo comunque facile,ci si può comunque passare il tempo una volta arrivati al 99..facendo duelli,guerre tra gilde,e altro...
Poi se come dici tu,ci saranno solo gli npc,si provvederà a modificarlo e a renderlo più giocabile,oppure lo si chiude,cioè alla fine le cose da fare si trovano sempre anche se hai raggiunto il livello massimo.
Tralaltro non ho mai detto,che sarà facile arrivare al 99,oppure farsi le armi epiche finali ecc...

- - - Updated - - -

-Armi 95? old style? in un old non esistono ci sono le 65 che si epicizzano nelle 80.
-upp visto che è un old e non un hard style, puoi sfruttare di classificarlo in base ad una fascia di livelli con appositi item droppabili nella stessa fascia e da mob diversi. (si parla di un item per la fascia 20-54, 1 item 54-75, 1 item 75-90).
-bonus puoi anche qui dividere i mob in fasce e per esempio villo1/2 i mob droppano incanta a pacchi da 2, valle e tempio a pacchi da 4 e cosi via, stessa cosa per le metin, cosi fare gli incanta sarà facile e la gente non si stufa.
-Le variabili ti consiglierei 3, min med med max max, in quanto gli incant si dropperanno.
-al login medio, e per l'esperto un semplice script che portando una medaglia ti alza il cavallo di 1 livello, senza aspettare nulla da una medaglia all'altra.
-Biologo lo cito io visto che tu non l'hai fatto, farei missioni denti, ricordi e libri maledizione da un npc con pietra annessa, dalle palle di ghiaccio in poi dovrai droppare tutto, però facilmente o almeno non in modo difficile.

Questo è ciò che penso una mia considerazione se hai bisogno delle lucidazioni mandami un pm.
:quoto:

Bella idea, io e altri amici verremmo sicuramente ;)

Però attento allo staff. Il server di per se sarà comunque bello perchè mi piace dalla tua descrizione, però lo staff dovrà essere competente e cosa più importante se vuoi farlo a scopo di lucro, non farlo proprio!

Progetto che seguirò con interesse avendo giocato praticamente su tutti gli shard cinesi di quei tempi e le "controfigure" nostrane.
Personalmente, le acciaio blu non le inserirei, almeno non per i primi tempi... Ok per le classiche armi 65 uppabili a quelle 80.
Le hwang, Ni... Potrebbero essere un'arma a doppio taglio per l'esperienza di gioco.
Aggiungi e gira bonus dalla bottegaia.
Marmo droppabile da forzieri boss e metin. Per il 6°/7°, se bilanciati bene, ma davvero bene, ci possono stare.
Libri per le skill da npc, pda droppabili. (da metin a partire da liv 55).
Darei inoltre valore alle skill secondarie, quindi arte mineraria per la raccolta dei materiali per i gioielli, le lingue degli altri regni, trasformazione/sun zi...Con difficoltà non troppo estreme per il drop dei libri.
Papiri dalla bottegaia, metalli droppabili da forzieri boss e metin liv 80 in su.
Al momento non mi viene in mente altro quindi mi stoppo.

Mi metto a disposizione per consigli e pareri.

Un server che ispira i vecchi tempi, non male l'idea.
Scusami Devilshima, per quando è prevista un'apertura? Anche di beta intendo. Attendo tue risposte, grazie mille. ;)

Se proprio non vuoi mettere le corazze 80, allora metti le 66+9 come corazze finali, le hwang sono troppo squilibrate nei pvp con 550 difesa.
P.s metti le armi 80 epicizzabili dalle 65+9, non le 95.

Se proprio non vuoi mettere le corazze 80, allora metti le 66+9 come corazze finali, le hwang sono troppo squilibrate nei pvp con 550 difesa.
P.s metti le armi 80 epicizzabili dalle 65+9, non le 95.

Forse non mi sono spiegata:
Le armi lv 80(sirio santa senza anima ecc...) sono epicizzabili dalle 65
Mentre le 95 come spadone dio drago,lunare ecc...si droppano.

Per quanto riguarda,le hwang si possono equilibrare,perchè sinceramente le acciaio blu non mi piacciono,preferisco lasciare le 66+9 a questo punto,poi vedrò.
Se per corazza lv80 intendi quella che su newlongju2 non si vedeva quando la si indossava..allora forse si.

Idea interessante, ma secondo me più hard, anche se a molti non piace...
Il classico Metin2 lv. max 99, pre-beta 2011/2012. Alla base mettere le armi 65 e 66, che poi diventano set Epico, magari con il +9 a lv 95/99 (per farci expare fino alla fine).
La questione libri: droppabili ma diminuendo il numero da 55 a 20/30 (2/3 per ogni lv) in modo comunque da avere un mercato più attivo.
Da tenere i pet, magari solo da exp, o con bonus semplici, come 1000 HP e 5 di status.
Da tenere i costumi, anche solo per bellezza, o magari con qualche bonus da exp o altro.
Da tenere anche le cavalcature.
Elmi 60 up in 80, come le scarpe. E mettere magari il set anime da exp, aggiungendo qualche % vs mob.
Rendere Exp ardua sin dal lv. 50.
E magari creare qualche nuovo sistema per gruppi e gilde, in modo da farle indispensabili, o quasi.
Secondo me, quindi, ti dovresti incentrare più su un Metin2 2011/12 abbastanza HARD. ;)

[MENTION=176928]Covalsky_MD[/MENTION]

Penso che una cosa hard,avrebbe 0 players,ci sarebbero i soliti che dicono:
A questo punto preferisco giocare sull'italiano,cioè ci proverei anche a fare un server stile metin2 ma con exp migliore e upp sicuro fino a +6 ecc,ma non penso avrà molto successo..Siccome inizia la scuola,almeno che non nerdi,non riesci..e siccome adesso la gente vuole le cose facili.
E poi i privati nascono proprio per questo,per agevolare e rendere più facile il gameplay troppo hard dell'italiano.

• Mi piace
Reazioni: God
@Covalsky_MD

Penso che una cosa hard,avrebbe 0 players,ci sarebbero i soliti che dicono:
A questo punto preferisco giocare sull'italiano,cioè ci proverei anche a fare un server stile metin2 ma con exp migliore e upp sicuro fino a +6 ecc,ma non penso avrà molto successo..Siccome inizia la scuola,almeno che non nerdi,non riesci..e siccome adesso la gente vuole le cose facili.
E poi i privati nascono proprio per questo,per agevolare e rendere più facile il gameplay troppo hard dell'italiano.
Beh in effetti è vero... io ho scritto la mia idea di server ideale, ma comunque dovresti tenere la linea 2012 e non 2009... almeno con pet, anche se da exp, mount e costumi aprirai un po' il mercato.

- - - Updated - - -

Hanno copiato male un progetto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom