Preview Progetto server metin2 stile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo decidendo,di fare l'upp così:
Per gli item sotto il lv60
Upp senza oggetti 70%
Mentre invece tutti gli item sopra il livello 60 50%
Upp epico: 80% + tanti soldi oppure 100% + items
Upp pietre: 65% + soldi

- - - Updated - - -

Dalla bottegaia ci sarà il papiro
Mentre invece il metallo si dropperà dai metin/boss

Secondo me sarebbe meglio senza le armi del 95,cioè le classiche armi del 80 van bene, anche per quanto riguarda gli spadoni cioè mezzouomo e stop.

Se proprio volete mettere armi del 95 (lunare, drago, gemelli, ...) secondo me potreste metterne 2 per razza con bonus differenti che almeno differenziano leggermente i vari pg (che so una con veleno/critici una con status/trafi... O insomma, velocità magia o altro... da questo lato ce ne sono di possibilità...).

Ovviamente andrebbero revisionati i valori di attacco/attacco magico perchè sennò le armi 95 sono inutili... Creano solo squilibrio e la metà non verrebbero nemmeno utilizzare
Altrimenti le togliete e aumentate il livello delle armi epiche dell'80 mettendole magari
+6 lv 90
+7 lv 92
+8 lv 95
+9 lv 99
O comunque un qualcosa che faccia venire la voglia di expare fino al livello massimo, sennò che differenza c'è tra un 80 e un 99??

- - - Updated - - -

(come caratteristiche me gusta:evvai::evvai::evvai::evvai:)

ma perche non vi entra in quella testaccia che avete che quei tempi sono ormai morti e selpolti?? ora come ora un server del genere dopo una settimana ci trovi solo gli npc

IN ITALIA perchè siamo 1000-2000 che giocano a metin. i tedeschi impazziscono per questi server ma anche i rumeni

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION]. Giusto..io comunque continuo con il progetto,a chi piacevano davvero quei vecchi servers cinesi verrà..

Stesso discorso che ho fatto per le armi vale per le armature... Se proprio vuoi mettere un set oltre le 66+9 devi riguardare bonus per renderle comunque piu forti delle 66+9 magari aggiungendoci 5%res medi e abi... Niente di speciale ma comunque hanno un qualcosa in piu rispetto alle precedenti mettendole comunque da livello alto e % bassissima per il craft (10% se non meno visto che ci sono metalli) (odio anche io le ufficiali dall'80...)

[MENTION=158400]lazza[/MENTION] Forse non hai capito le ultime corazze sono le 66..ovvero acciaio nero eccc... Massimo metto la corazza malleabilità così mi sembra si chiamava su newlongju,che poi diventa hwang non moddata

L'idea di ritornare ai vecchi tempi mi fa diventare contentissimo T_T ... qnd dovevi sudare per diventare forte e non avere la banana già sbucciata ç_ç ... cioè dificamoci la verità giocare su un old style serio non è mai come giocare all'ufficiale :S ... personalmente penso che quei tempi erano e resteranno i tempi d'oro di metin2 *-*... con qst spero che la tua idea possa diventare realtà ;)

[MENTION=214862]RinneganKana[/MENTION]

Grazie,per ora sto cercando di decidere l'upp,anche se vorrei farlo esattamente con oggetti primari e secondari.
Solamente che i secondari si comprano dagli npc,anche perchè nei vecchi servers le perle stavano dagli npc

- - - Updated - - -

Io avevo proprio in mente di riprodurre l'upp dei vecchi retro come anche longjyt2 e quindi con ogggetti primari e secondari,le perle si prendevano dagli npc,e gli altri oggetti si droppavano facilmente..e l'upp era diciamo come l'italiano..

Stiamo decidendo,di fare l'upp così:
Per gli item sotto il lv60
Upp senza oggetti 70%
Mentre invece tutti gli item sopra il livello 60 50%
Upp epico: 80% + tanti soldi oppure 100% + items
Upp pietre: 65% + soldi

- - - Updated - - -

Dalla bottegaia ci sarà il papiro
Mentre invece il metallo si dropperà dai metin/boss

Quelle percentuali sono troppo elevate per un old style, potresti tenere in considerazione quelle che ti ho mandato in pm,mentre per le pietre il 40% sarebbe ottimo,per l'upp epico mh.. Entrambi vanno bene,ma terrei più in considerazione la seconda,mettendo le classiche strategie contrattacco.

Mi piace la bozzaa di maddoxx ,tranne l'acciaio blu ,e son favorevole alla Hwang ,un consiglio non farlo hard perchè metin e un divertimento e un passatempo ,non una tortura piena di bestemmie.Se voglio il complicato vado sull'ufficiale non so' se rendo l'idea.

Mi piace la bozzaa di maddoxx ,tranne l'acciaio blu ,e son favorevole alla Hwang ,un consiglio non farlo hard perchè metin e un divertimento e un passatempo ,non una tortura piena di bestemmie.Se voglio il complicato vado sull'ufficiale non so' se rendo l'idea.
Ma non puoi nemmeno dire che quelle percentuali sono buone per un old..Cioè logghi tempo 10 minuti set final+9 , più che old sinceramente cosi sembra un fun pvp mal riuscito dove si expa..

Infatti,l'upp sarà uguale all'italiano,ma più aggevolato,metticaso per +9 sull'italiano la riuscita 7% qua sarà 17-20
Con oggetti,primari (perle-ostriche da npc) e secondari(da droppare)
C'è il papiro dalla bottegaia,e il metallo si droppa.
Quindi :)

Infatti,l'upp sarà uguale all'italiano,ma più aggevolato,metticaso per +9 sull'italiano la riuscita 7% qua sarà 17-20
Con oggetti,primari (perle-ostriche da npc) e secondari(da droppare)
C'è il papiro dalla bottegaia,e il metallo si droppa.
Quindi :)

Nessuno avrà la voglia di dropparsi item per upp soprattutto i secondari, poiche questo implica l'introduzione di vari dropper poiche se uno scudo del 61 richiede libri maledizione e talismani sconosciuti, questi vengono droppati appunto dal 61 in poi in covo2, e tu al 61 non droppi piu dagli esoterici, quindi dovrai farti un dropper e cosi via, questo è solo un esempio.

No no ,l'upp e da rivedere ,in effetti troppo facile, un minimi di competizione e difficoltà ci vuole ,altrimenti si và sugli hamachi.

I libri maledizione li metto dagli esoterici,e il dropp non sarà hard...poi considera che dagli npc compri corazze fino alle 26/34+8~9 per cui... A me sembra che non abbiate mai giocato a 91mt2 longjuyt2 e altri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom