ti assicuro che non è un monello.Il server sembra carino, peccato che ho letto tutte e 22 le pagine del thread, e spero che non sia così proprio per lui... ma il GF sembra un ragazzino di 12 anni. Spero anche di sbagliarmi, magari qualcuno ha messo in cattiva luce questa persona, ma sarà che sono le 2.57 del mattino ed oggi ho dormito veramente poco, sarà che ormai di queste discussioni ne ho lette a centinaia... ma questo è ciò che mi è francamente sembrato. Non mi sento di dar fiducia >TEMPO a questo server. Detto questo, BUONA FORTUNA! Il progetto di base SEMBRA MERITARE.
Credo che sia molto utile in un old style avere un system del genere perchè ci saranno parecchi negozi attivi e come dici tu mentre fai altro invece di perdere client se ne potrà usufruire di questo mini system.La chat notification è utile quando magari stai svolgendo altre cose al pc con la finestra di metin ridotta ad icona, nel frattempo hai un mercatino aperto e vieni contattato da un player che magari vuole farti un' offerta sugli item che vendi. Non è poi così tanto inutile se ci ripensi...
Good job.