Preview [Project OldStyle] Leonia2 - Difendi il tuo regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sembra carino, peccato che ho letto tutte e 22 le pagine del thread, e spero che non sia così proprio per lui... ma il GF sembra un ragazzino di 12 anni. Spero anche di sbagliarmi, magari qualcuno ha messo in cattiva luce questa persona, ma sarà che sono le 2.57 del mattino ed oggi ho dormito veramente poco, sarà che ormai di queste discussioni ne ho lette a centinaia... ma questo è ciò che mi è francamente sembrato. Non mi sento di dar fiducia >TEMPO a questo server. Detto questo, BUONA FORTUNA! Il progetto di base SEMBRA MERITARE.
ti assicuro che non è un monello.

La chat notification è utile quando magari stai svolgendo altre cose al pc con la finestra di metin ridotta ad icona, nel frattempo hai un mercatino aperto e vieni contattato da un player che magari vuole farti un' offerta sugli item che vendi. Non è poi così tanto inutile se ci ripensi...
Credo che sia molto utile in un old style avere un system del genere perchè ci saranno parecchi negozi attivi e come dici tu mentre fai altro invece di perdere client se ne potrà usufruire di questo mini system.
Good job.

Perchè giocare qui?
Il 16 Dicembre aprirà un server con un utenza mostruosa e affidabile sotto ogni punto di vista.
Amico mio se volevi ottenere un discreto successo avresti dovuto aprire questo server mesi fa.

Ultima modifica:
Perchè giocare qui?
Il 16 Dicembre aprirà un server con un utenza mostruosa e affidabile sotto ogni punto di vista.
Amico mio se volevi ottenere un discreto successo avresti dovuto aprire questo server mesi fa.

Io non sono di fretta anche perchè quest'ultima porta su una cattiva strada.
Preferisco avere un game pulito al 100% sotto ogni punto di vista e sono del parere che quando un lavoro si fa, bisogna farlo bene o non lo si fa per niente.

P.S. La prossima volta fai piu attenzione a postare certi messaggi, qui si parla di Leonia2 e non di altri server.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non sono di fretta anche perchè quest'ultima porta su una cattiva strada.
Preferisco avere un game pulito al 100% sotto ogni punto di vista e sono del parere che quando un lavoro si fa, bisogna farlo bene o non lo si fa per niente.

P.S. La prossima volta fai piu attenzione a postare certi messaggi, qui si parla di Leonia2 e non di altri server.

Fai bene,
Però forse è un suo pensiero,lui/lei dice giustamente che se avresti aperto prima non ti ritroveresti a fronteggiarti con un colosso,che apre il suo secondo server,che gia il primo conta 1000utenti online in 24h...Non voleva fare propaganda ahahha.
Comunque detto questo,controlla tutti i bug,però io ti consiglio,una volta che hai revisionato tutto al 100%,aspetta ad aprire,apri nel momento giusto,se no rischi di avere una scarsissima utenza :) E questo vale sopratutto per gli hard-style old

Fai bene,
Però forse è un suo pensiero,lui/lei dice giustamente che se avresti aperto prima non ti ritroveresti a fronteggiarti con un colosso,che apre il suo secondo server,che gia il primo conta 1000utenti online in 24h...Non voleva fare propaganda ahahha.
Comunque detto questo,controlla tutti i bug,però io ti consiglio,una volta che hai revisionato tutto al 100%,aspetta ad aprire,apri nel momento giusto,se no rischi di avere una scarsissima utenza :) E questo vale sopratutto per gli hard-style old

Purtroppo lo so ma non è stato possibile aprire prima come ho spiegato...

Perchè giocare qui?
Quuuante volte ho sentito questa frase , ma quaaante.....

IL SERVER MIGLIORE DEL MILLENNIO , STAFF COMPETENTE AFFIDABILE SERVER BELLISSIMO !!!111!!!1 . Chiuso

Scusami eh, ma invece di perdere tempo a modificare le texture dei villi .-. perchè non ti affretti a finire quello che serve per poi startare? spero che prima dell'anno nuovo starti..

Ultima modifica:
Buone notizie!
I lavori lato server procedono in questo modo, ecco cosa manca:
Completamento della traduzione di quest italiano/inglese.
I lavori lato client sono stati ultimati. Non ci resta che inserire le migliori protezioni e tutti gli accorgimenti necessari contro i cheat, dopodichè il client verrà reso pubblico così da farlo scaricare in anticipo!

Per il momento vi invito a mettere mi piace alla pagina facebook e pubblicizzare al meglio il nome del server!

A presto!
[GF]Law - Leonia2 Team

Ultima modifica:
Essendo [GF]Pask il founder (Ex GF di Shiroken) non gli darei così tanta fiducia..

Ciao! Prima di tutto scrivere certi messaggi se non si conosce la realtà dei fatti non è molto gradevole, secondo: la fiducia si dimostra con il tempo e non di sicuro leggendo un messaggio.
La prossima volta fai più attenzione, per ora mi limito a segnalarti poichè il tuo messaggio non rispetta il regolamento delle discussioni.

[GF]Law - Leonia2 Team

Ciao! Prima di tutto scrivere certi messaggi se non si conosce la realtà dei fatti non è molto gradevole, secondo: la fiducia si dimostra con il tempo e non di sicuro leggendo un messaggio.
La prossima volta fai più attenzione, per ora mi limito a segnalarti poichè il tuo messaggio non rispetta il regolamento delle discussioni.

[GF]Law - Leonia2 Team

Come vuoi Pask

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom