Preview [Project OldStyle] Leonia2 - Difendi il tuo regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamenti del 10 Gennaio 2017

È stato deciso di aggiungere al multi language anche la lingua romena, quindi ricapitolando Leonia2 sarà tradotto in ben 4 lingue "Italiano, Inglese, Portoghese e Rumeno" così da poter avere un ampio raggio di player da tutto il mondo. Ricordo che il nostro multi lingua va a tradurre tutto all'interno del gioco comprese le missioni.

Se siete interessati molto al progetto, vi ricordo che potete lasciare un mi piace alla pagina facebook e condividere.

[GF]Law Leonia2Team.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti del 10 Gennaio 2017

È stato deciso di aggiungere al multi language anche la lingua romena, quindi ricapitolando Leonia2 sarà tradotto in ben 4 lingue "Italiano, Inglese, Portoghese e Rumeno" così da poter avere un ampio raggio di player da tutto il mondo. Ricordo che il nostro multi lingua va a tradurre tutto all'interno del gioco comprese le missioni.

Se siete interessati molto al progetto, vi ricordo che potete lasciare un mi piace alla pagina facebook e condividere.

[GF]Law Leonia2Team.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima idea, non c'è molto da fidarsi solo con la community italiana

A sto punto traducete pure in polacco visto che ci giocano in parecchi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Diciamoci la verità, potrà anche aprire ma il primo post è stato fatto il 12 ottobre 2016, oggi è il 26 febbraio 2017 e ancora non si hanno notizie sull'apertura, anzi non si hanno proprio notizie del server, oramai quella poca fiducia e quelle poche persone che aveva all'inizio le ha perse tutte. Mi dispiace dirlo ma è cosi.
E probabilmente se verrà aperto sarà giocato da 4 nerd che vorranno il proprio nome nella classifica. Ovviamente sempre se aprirà.

Ultima modifica:
Io non pretendo nulla, so che è un progetto, ma era stato detto che sarebbe uscito a novembre, ovvio uno pazienta ma quando si parla di più di 5 mesi proprio no! Io sono interessato, anzi ero del tutto motivato ad aspettare l'apertura per un server oldstyle e non pay2win però quando non si hanno notizie ne informazioni, il progetto cala di credibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom