seyassinawar
Utente Bronze
si
---
[GM]Christine
---
[GM]Christine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Anche io ho questo tipo di bug.. spero risolveteDisinstallato dopo un minuto...ogni 2 metri ti bugga e torna indietro...0 persone online...vabbe sarà x il prossimo

Aggiorna la pagina e riprovaIn qualsiasi modo io provo a registrarmi, dice che l'ID esiste già![]()
Non saprei, metti un id difficileL'ho già fatto
Non saprei, metti un id difficileL'ho già fatto
In alcuni siti quando mi registravo mi davano id sbagliato ma di sbagliato era la password che non corrispondeva forse hai sbagliato a scrivere qualcos'altro, controlla beneL'ho già fatto
VI AGGIORNIAMO APPENA TUTTO TORNA ONLINE. BUONA SERATA! P.S. METTETE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK IN MODO DA RIMANERE AGGIORNATI
https://www.facebook.com/Imperator-Metin2-1477805552520315/

magari non mettere corazze a 120 euro <.<@Gesoo Riapriremo il prima possibile, tempo di sistemare i bugs e implementare qualcosa di nuovo, che scoprirete molto presto
@BobDylan. Noi ci diamo da fare, perdiamo il nostro tempo per costruire qualcosa che funzioni nel tempo... Stiamo implementando nuove cose... Al momento è un progetto che è appena iniziato, invece di scrivere che andrebbe buttato nel cestino, consigliaci in cosa potremmo migliorare secondo te...
Buona serata.
---
[GF]Hallucinator
lo avevo letto da qualche parte vabbè ,a parer mio gli strega le ammalia e i metalli andrebbero tolti dallo shop in modo da poterli droppare in qualche mappa di livello alto...per il vip system sarebbe da togliere oppure metterlo a 20-30 euro però permanente ,ma magari sbaglio ù.ù@Puntrixx Ma dove lo hai letto che una corazza costa 120 euro? Mandami il link