Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Penso sia un trollServerComunque questa doveva essere una beta, che poi non ho mai capito perché l'exp fosse maxata dai cani![]()

Appunto@Gesoo shinka non è ne anche finito ahaha
Intanto, non capisco il motivo del tuo tono arrogante.@Gesoo Non si menziona altri server in un thread non inerenti al contenuto del post,vedi di sparire con i tuoi commenti da "appunto"shinka non è l'unico new in sezione progetti e idee piccolo kiddo,se stai cercando informazioni o vuoi spammare i tuoi inutili commenti vai sul apposito thread di quel server.
Non ho capito una cosa,corazze 120 e armi 120 solo shoppabili sono..?
Ma avete anche il coraggio di aprirli certi server?
SCONSIGLIO.
MACHECAZZO...è off, ha già chiuso tempo fa, anche se lo consigliassi non avrebbe senso!!!
Stai tranquillo, mi ero limitato a leggere la discussione e non i commenti, stai calmo.
Tu chi saresti..? Dio ... Non fai errori..? Si può anche sbagliare,o non pensare che magari è chiuso,siccome qui invece di aggiornare Inforge cioè mettere solo Server On non Off,certi si possono anche sbagliare.Giusto per curiosità, prima di scrivere hai visto se il sito funziona? Hai visto se ti fa scaricare il client?
Tu chi saresti..? Dio ... Non fai errori..? Si può anche sbagliare,o non pensare che magari è chiuso,siccome qui invece di aggiornare Inforge cioè mettere solo Server On non Off,certi si possono anche sbagliare.
Un minimo di decenza, la community non può vedere gli orrori ortografici che scrivi, per favore, è così che insegni alla società?A nabbo già per quello che dici ti farei pentire di avere detto che lo diventerai sai cosa sei tu solo un Poveraccio,un Disperato che sta 24h davanti al Pc senza avere una vera vita sociale ..
Vergognati di aver detto che sei o sarai meglio di Dio ti Bannerei da questo forum al istante se potessi..
Un minimo di decenza, la community non può vedere gli orrori ortografici che scrivi, per favore, è così che insegni alla società?
Cagate a parte, non mi pare tu sia in grado di giudicarlo, poichè non lo conosci, quindi bè..
In ogni caso, nella frase "Ciao, no non sono ancora Dio, ma ci sto lavorando per diventarlo... Si può sbagliare, ma non pensi che prima di commentare bisognerebbe vedere se il server è on o off?", la parte dove ti senti tanto offeso (quella non sono blabla Dio) è puramente ironico, e appoggio quello che ha scritto in pieno.
Persona capace di offendere mezza famiglia poichè ci è stato un fraintendimento, diamine, fatti insegnare l'educazione da mammina, belle mi sberle .
E quello che avevo letto BETA e cosi ho pensato che era ancora aperto o magari finita BETA Test ma siccome i due furbi,anzi credono di esserlo continuava dire che è chiuso.. Pff dementi Tora sai cosa vuol dire BETA..?

Capisco che l'Italia è uno dei paesi piu' arretrati mentalmente (lo si vede leggendo il tuo "cieffone" che provoca l'ebola istantanea);E tu saresti..? Stica,o Stoca..? Mi sa tutti e due.. Ma da dove sei sbucato? Con un cieffone ti rimando da dove sei venuto lel...