Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oceanos

Utente Electrum
22 Settembre 2009
206
30
32
142
Ultima modifica:
Prophecy2Delta New Age:
Sito: Prophecy2
Forum: Prophecy2Forum





LlIZRt7.jpg

LhCPCXw.jpg

OA466OL.jpg

1gYekVT.jpg

fixXtEe.jpg

FQh1raF.jpg

eCEnEtz.jpg

BPszBqV.jpg

6xDfDgu.jpg

gojc1ER.jpg


Premesse:
Rate a 120% perchè è tutto settato dal db
[GR]Byte NON FA PIU' PARTE DELLO STAFF.
ETA' DELLO STAFF:
[GF]Isaac (20 e Lavora)
[GF]Oceanos (18 e Lavora al server)
[GA]Dracke (20 anni e frequenta l'università)
[SGM]Target (19 anni)
[TGM]Lite (17 anni)
[TGM]Killua (24 anni)


 
ho amato il primo prophecy 2 per via della durata del server la durata nel fare equip e il dover sempre far qualcosa senza starsene in villo a rompersi.. di certo con queste nuovo propechy 2 ci sarà ancora + da divertirsi quindi consiglio vivamente a tutti di provarlo.
 
Ultima modifica:
Troppe cose da fare. E poi, come si uppa? Servono item? Percentuali upp? Le skill come le facciamo?
Risistemate la presentazione...

Certo, dobbiamo solo Aggiungere alcuni dettagli come l'upp e il drop nella presentazione.
Ma (Come già c'è scritto), Puoi visionare il forum per quello. Grazie !
 
Questa storia dipostare giorni prima dell apertura deva FINIRE !!!
E che caxxo , ormai e diventato una moda, postano oggi aprono a natale !
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere la discursione !
PS : non ho nulla contro il server , pero non trovo giusto che nella lista server stano piu ideea , server off, bla bla che server on !
 
Questa storia dipostare giorni prima dell apertura deva FINIRE !!!
E che caxxo , ormai e diventato una moda, postano oggi aprono a natale !
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere la discursione !
PS : non ho nulla contro il server , pero non trovo giusto che nella lista server stano piu ideea , server off, bla bla che server on !

... A NATALE... 2 giorni...
 
Bè a vedere la "Concorrenza" ( sempre si possa chiamare così.. contando girano server orribili,senza senso e con gente incapace) penso sia uno dei migliori :)
 
oh my god!
di solito i new style mi fanno sempre cagare ma quelle 4 variabili hanno un non so cosa che mi attirano *--*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom