Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che avete aggiustato la presentazione, ora si vede meglio..
Sembra interessante da quello che ho letto nella presentazione, da provare ;)
Speriamo in bene..
 
Mi piace questo server! Spero l' exp sia settata decentemente.
Vedremo. Vogliamo sapere tanto in più!

L'exp è stata settata in modo molto tranquillo. Fluida, ma necessaria. :)

ci sarà reset prima dello start???

Ovvio che ci sarà il reset prima dello start :) .

Ho notato che avete aggiustato la presentazione, ora si vede meglio..
Sembra interessante da quello che ho letto nella presentazione, da provare ;)
Speriamo in bene..

Ovviamente abbiamo cercato di dare il meglio per fare di questo server tra i più Divertenti. :)
 
Questa storia dipostare giorni prima dell apertura deva FINIRE !!!
E che caxxo , ormai e diventato una moda, postano oggi aprono a natale !
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere la discursione !
PS : non ho nulla contro il server , pero non trovo giusto che nella lista server stano piu ideea , server off, bla bla che server on !

scusa me lo riscrivi in italiano che il burundi non lo capisco?
 
Questa storia dipostare giorni prima dell apertura deva FINIRE !!!
E che caxxo , ormai e diventato una moda, postano oggi aprono a natale !
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere la discursione !
PS : non ho nulla contro il server , pero non trovo giusto che nella lista server stano piu ideea , server off, bla bla che server on !

Mi hai tolto le parole di bocca...
 
MA DAI IL GAME è BELLO MA UNA COSA MI HA FATTO CAMBIARE IDEA CHE PER CORAZZA SHAMY FINAL L'AVETE COPIATA DA QUELLA DEL 42 SOLO CAMBIANDO COLORE :oddio:

P.S : Fantasia Portami Via
 
Ultima modifica:
La corazza final dello shamano è da mandare in quarantena..o:
Per il resto,sembra promettere bene,buona fortuna.

MA DAI IL GAME è BELLO MA UNA COSA MI HA FATTO CAMBIARE IDEA CHE PER CORAZZA SHAMY FINAL L'AVETE COPIATA DA QUELLA DEL 42 SOLO CAMBIANDO COLORE :oddio:

P.S : Fantasia Portami Via

vi3S2oP.jpg
MVuMmeh.jpg


​Io non darei tanto peso alle icone... :D. Prophecy2 è pieno di sorprese eh? Forza. Senza farvi svelare altro... Provatelo! :) .
 
ciao a tutti, non vedo l'ora di poter provare questo server.. e spero possa essere questo il server sul quale stabilirmi.. ultimamente ne aprono di carini ma poi destinati alla chiusura per incapacita degli amministratori.. speriamo che in questo server dato ke la descrizione mi è piaciuta assai trovo tutto quello che cerco per un buon gameplay ;)
 
Quindi oggi si potrà scaricare il client???
O si aspetta direttamente domani con registrazione e download...

Spero anch'io di potervelo far scaricare entro oggi :) .


- - - Updated - - -

Orario di apertura? spero mattina!

​Pomeriggio inoltrato... Probabilmente le 16:30

- - - Updated - - -

ciao a tutti, non vedo l'ora di poter provare questo server.. e spero possa essere questo il server sul quale stabilirmi.. ultimamente ne aprono di carini ma poi destinati alla chiusura per incapacita degli amministratori.. speriamo che in questo server dato ke la descrizione mi è piaciuta assai trovo tutto quello che cerco per un buon gameplay ;)

Vado molto fiero del mio staff... Siamo persone serie, volenterose e capaci nella gestione di un server. L'amministrazione è ben eseguita! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom