120% exp drop yang ? wtf ???? nons cherziamo dai
E' tutto settato direttamente dal db. Le rate sono solo una cosa in più.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
120% exp drop yang ? wtf ???? nons cherziamo dai

Mi piace questo server! Spero l' exp sia settata decentemente.
Vedremo. Vogliamo sapere tanto in più!
ci sarà reset prima dello start???
.Ho notato che avete aggiustato la presentazione, ora si vede meglio..
Sembra interessante da quello che ho letto nella presentazione, da provare
Speriamo in bene..

Questa storia dipostare giorni prima dell apertura deva FINIRE !!!
E che caxxo , ormai e diventato una moda, postano oggi aprono a natale !
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere la discursione !
PS : non ho nulla contro il server , pero non trovo giusto che nella lista server stano piu ideea , server off, bla bla che server on !
Rate 120?? ò.ò la vedo dura !
Non è italiano... (non scherzo) <. <scusa me lo riscrivi in italiano che il burundi non lo capisco?
Ma da quanto possiamo iniziarlo a scaricare?
Questa storia dipostare giorni prima dell apertura deva FINIRE !!!
E che caxxo , ormai e diventato una moda, postano oggi aprono a natale !
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere la discursione !
PS : non ho nulla contro il server , pero non trovo giusto che nella lista server stano piu ideea , server off, bla bla che server on !
La corazza final dello shamano è da mandare in quarantena..o:
Per il resto,sembra promettere bene,buona fortuna.
MA DAI IL GAME è BELLO MA UNA COSA MI HA FATTO CAMBIARE IDEA CHE PER CORAZZA SHAMY FINAL L'AVETE COPIATA DA QUELLA DEL 42 SOLO CAMBIANDO COLORE![]()
P.S : Fantasia Portami Via
. Prophecy2 è pieno di sorprese eh? Forza. Senza farvi svelare altro... Provatelo!
.Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire che ci sono 4 variabili?


Quindi oggi si potrà scaricare il client???
O si aspetta direttamente domani con registrazione e download...
. Orario di apertura? spero mattina!
ciao a tutti, non vedo l'ora di poter provare questo server.. e spero possa essere questo il server sul quale stabilirmi.. ultimamente ne aprono di carini ma poi destinati alla chiusura per incapacita degli amministratori.. speriamo che in questo server dato ke la descrizione mi è piaciuta assai trovo tutto quello che cerco per un buon gameplay![]()
Stasera non puoi aprire le registrazione ed eventuale download? Ci voglio giocare subito.
ha detto che sono settate dal dbMi spaventa il fatto delle rate a 120% , con 150 lvl ed è un newstyle.