Per quanto riguarda i bonus... ok sono presenti anche quelli poco utili, ma vi dico che sono riuscito nella beta a farmi scudo stun 15 blocco 15 mezzi e forza +12 ... per non parlare della spada 10 critici 10 trafi 20 vel magia 12 forza 12 dex, non è difficile come sembra, peccato che tutta sta roba è stata delettate un pò di ore fa... comprese le mie care rancore 52 medi e 55 medi T_T.
Per quelli che dicono "Rate solo a 120"... vi dico che il minimo di exp che prendete a mobbata è 5/6%.
Per tutte le info sul server invece, andate sul forum.
Per quelli che dicono "Rate solo a 120"... vi dico che il minimo di exp che prendete a mobbata è 5/6%.
Per tutte le info sul server invece, andate sul forum.



. Fidati di Prophecy2!

io penso che sia la stessa cosa poi vabbè
