Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i bonus... ok sono presenti anche quelli poco utili, ma vi dico che sono riuscito nella beta a farmi scudo stun 15 blocco 15 mezzi e forza +12 ... per non parlare della spada 10 critici 10 trafi 20 vel magia 12 forza 12 dex, non è difficile come sembra, peccato che tutta sta roba è stata delettate un pò di ore fa... comprese le mie care rancore 52 medi e 55 medi T_T.

Per quelli che dicono "Rate solo a 120"... vi dico che il minimo di exp che prendete a mobbata è 5/6%.

Per tutte le info sul server invece, andate sul forum.
 
Per favore, non esagerate con quei system D: Vanno tutti bene ma i pet che danno i bonus non lo sopporto...non vedo nell'elenco l'energy system, non dovrebbe esserci quindi (spero). Vabbè stasera ci faccio un giro, mi sembra buono come server. Buona apertura e buon proseguimento ;)

- - - Updated - - -

Ah, poi nell'analisi delle features hai mancato il ring system e.e Comunque, aggiungere altre informazioni ai vari set di armi e armature, non era male e anche i livelli delle mappe ad esempio "Mappa n°1 lv: 75-100" ecc. ma vabbè, dettagli u.u
 
Ultima modifica:
Per favore, non esagerate con quei system D: Vanno tutti bene ma i pet che danno i bonus non lo sopporto...non vedo nell'elenco l'energy system, non dovrebbe esserci quindi (spero). Vabbè stasera ci faccio un giro, mi sembra buono come server. Buona apertura e buon proseguimento ;)

- - - Updated - - -

Ah, poi nell'analisi delle features hai mancato il ring system e.e Comunque, aggiungere altre informazioni ai vari set di armi e armature, non era male e anche i livelli delle mappe ad esempio "Mappa n°1 lv: 75-100" ecc. ma vabbè, dettagli u.u

Se vai sul forum stiamo facendo guide dettagliatissime in cui puoi trovare ogni tipo di screen e di "Direzionamento" verso la nuova avventura di Prophecy2. Ho puntato su questo fatto per far seguire a molte più persone il forum... cosa credo FONDAMENTALE. Spero tu venga a trovarci comunque. :D . Fidati di Prophecy2! :)

Io spero solo che non ci siano bonus shoppabili.

NO SHOP BONUS, NO SHOP LIVELLI. :D Ergo i cosidetti "shopponi" dovranno prima livellare in modo comunque da "Conoscere" il gioco in parte e poi potranno procedere allo shop degli item. :)

Apre alle 00.00 ? :crossybird:

APERTURA ORE 16:30. :) .
 
Si ho visto, scusa. Comunque ho visto in una guida le corazze. Le Hwang e le Acquatiche sono quelle antiche viste e riviste, o sono uguali solo le grafiche nell'inventario? Spero la seconda T.T
 
Server bellissimo,sto scaricando in questo momento il client,non vedo l'ora delle 16:30!
Mi piace un casino che i libri e le pda non si droppano,comunque complimenti,finalmente un server decente,spero che duri tanto
Ancora complimenti allo staff,ci vediamo in game! :D
Ah,si,NON sono un GM quindi evitate di dire:"stai consigliando il server perchè sei GM ahahaihihiscdiXDXD!!!"

- - - Updated - - -

Tra quanto sara on ? ..certo pero che sembra di essere nell' era preistorica ..ancora usate mediafire:\
Nella descrizione c'è scritto che apriranno alle 16:30
 
Tra quanto sara on ? ..certo pero che sembra di essere nell' era preistorica ..ancora usate mediafire:\

Uppo su MEGA appena possibile. :)

Perfetto ora dice errore del server interno e non fa più il check files lol

A conferma che ci sto lavorando. :lol:




- - - Updated - - -

Ma il cambia dottrina sarà shoppabile e ottenibile con i Kills Points,giusto?
Metodi per ottenere il cambia dottrina:
- Shoppare
- Dropparlo in bassa percentuale
- Vincerlo in eventi
- Kill Points (Ottenibili in Evento Rissa)


- - - Updated - - -

Server bellissimo,sto scaricando in questo momento il client,non vedo l'ora delle 16:30!
Mi piace un casino che i libri e le pda non si droppano,comunque complimenti,finalmente un server decente,spero che duri tanto
Ancora complimenti allo staff,ci vediamo in game! :D
Ah,si,NON sono un GM quindi evitate di dire:"stai consigliando il server perchè sei GM ahahaihihiscdiXDXD!!!"

- - - Updated - - -


Nella descrizione c'è scritto che apriranno alle 16:30

Ti ringrazio molto e spero tu possa divertirti su Prophecy2. Confermo che questo utente non fa parte dello staff e inoltre basta leggere tutti i commenti positivi che stanno arrivando. Ringrazio tutti di cuore e spero possiate davvero avere una bella esperienza e divertirvi su Prophecy2!
 
Ultima modifica:
Oceanos, stimando una data ipotetica: quanto si impiegherebbe (in giorni) a raggiungere il livello max expando seriamente per 2-3 ore al giorno?

Sarebbe possibile avere una shoutbox sul forum così da non intasare questo thread di domande e/o commenti inutili?
 
Oceanos, stimando una data ipotetica: quanto si impiegherebbe (in giorni) a raggiungere il livello max expando seriamente per 2-3 ore al giorno?

Sarebbe possibile avere una shoutbox sul forum così da non intasare questo thread di domande e/o commenti inutili?

Immagino circa boh... Onestamente non lo so... Dipende tutto da te. Per quanto riguarda la shoutbox è presente sul forum! :)
 
Oceanos, stimando una data ipotetica: quanto si impiegherebbe (in giorni) a raggiungere il livello max expando seriamente per 2-3 ore al giorno?

Sarebbe possibile avere una shoutbox sul forum così da non intasare questo thread di domande e/o commenti inutili?



2-3 ore al giorno non è expare seriamente e arrivare al 90 quando tutti saranno al 150 ma non solo avranno anche full set pvp
 
2-3 ore al giorno non è expare seriamente e arrivare al 90 quando tutti saranno al 150 ma non solo avranno anche full set pvp
Demon non ho detto che expare 2-3 ore al giorno vuol dire expare seriamente ma ho detto expando seriamente "in quelle 3 ore". E' diverso il concetto. Sta' senza pnsier!
 
Raga perche mi si blocca il Dowload?
Ho provato a scaricarlo con Mozzilla ma niente... Ci vogliono 25 minuti per scaricare il file ma si blocca sempre o a 600Mb o a 300Mb ho pensato ad un virus ma ho fatto scansione ma niente non ho virus, che posso fare?
 
Raga perche mi si blocca il Dowload?
Ho provato a scaricarlo con Mozzilla ma niente... Ci vogliono 25 minuti per scaricare il file ma si blocca sempre o a 600Mb o a 300Mb ho pensato ad un virus ma ho fatto scansione ma niente non ho virus, che posso fare?
non credo sia un virus ma qualcosa legato o a problemi mediafire o della tua connessione. Oceanos sta provvedendo ad uppare anche su Mega...magari attendi che linki il download da li
 
Demon non ho detto che expare 2-3 ore al giorno vuol dire expare seriamente ma ho detto expando seriamente "in quelle 3 ore". E' diverso il concetto. Sta' senza pnsier!

Mi stai facendo venire un trip mentale:coniglio: io penso che sia la stessa cosa poi vabbè:asd:

- - - Updated - - -

AGGIUNTO LINK DOWNLOAD MEGA:
https://mega.co.nz/#!nAwTzJ4Z!WvorMJ0QKinQ3m99Wdug_ivzs6L2s7njqtycy6CiT3g

Prima scaricavo a 99-150 kb ora vado minimo ai 900 :supermmae:

- - - Updated - - -

Raga perche mi si blocca il Dowload?
Ho provato a scaricarlo con Mozzilla ma niente... Ci vogliono 25 minuti per scaricare il file ma si blocca sempre o a 600Mb o a 300Mb ho pensato ad un virus ma ho fatto scansione ma niente non ho virus, che posso fare?


Esiste gente che usa ancora Mozilla:megaomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom