Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi cambiare i server dns con quelli di google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Per farlo devi aprire centro connessioni di rete e condivisione, poi clicchi su Connessione alla rete locale LAN- proprietà-Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)- cliccare su proprietà-Utilizza i seguenti indirizzi server DNS(preferito 8.8.8.8 altenrativo 8.8.4.4)

devi cambiare i server dns con quelli di google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Per farlo devi aprire centro connessioni di rete e condivisione, poi clicchi su Connessione alla rete locale LAN- proprietà-Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)- cliccare su proprietà-Utilizza i seguenti indirizzi server DNS(preferito 8.8.8.8 altenrativo 8.8.4.4)
Ho fatto come hai detto tu ma meno non lo apre lo stesso

- - - Updated - - -

Scaricato, la registrazione quando aprono?

Le 4 variabili mi lasciano un pò perplessa , ma sicuramente verrò a farci un giro :rulzz:

Che poi non capisco.. Devi farti 4 equip ognuno con hp e 15 res? In rissa cosa pensi di fare? Oh mio dio.. forse mi ricredo nell'entrarci.

- - - Updated - - -

Appunto anche io.. fai prima a girarlo a mano tu , non so se lo sai

Ninjettina le 4 variabili servono appunto a fare in modo che nessuno (o quasi) possa avere il tuo stesso equip così da far girare sia l'economia che rendere i duelli più interessanti. Che sfizio c'è ad avere tutto lo stesso equip con gli stessi bonus? E poi il fatto che tu debba farti vari equip dimostra ancora l'ultilità delle variabili così ogni equip che farai sarà diverso (+ o - forte).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom