Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto come hai detto tu ma meno non lo apre lo stessodevi cambiare i server dns con quelli di google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Per farlo devi aprire centro connessioni di rete e condivisione, poi clicchi su Connessione alla rete locale LAN- proprietà-Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)- cliccare su proprietà-Utilizza i seguenti indirizzi server DNS(preferito 8.8.8.8 altenrativo 8.8.4.4)
Ho fatto come hai detto tu ma meno non lo apre lo stesso
- - - Updated - - -
Scaricato, la registrazione quando aprono?

Le 4 variabili mi lasciano un pò perplessa , ma sicuramente verrò a farci un giro![]()
. Buon divertimento su Prophecy2
.ma quando maiLa perplessità stuzzica la curiosità. Buon divertimento su Prophecy2
.
io manuale intendo quello dove ci trascini l'arma e clicchi su "gira"Fosse manuale non ci entro neanche ..

Appunto anche io.. fai prima a girarlo a mano tu , non so se lo saiio manuale intendo quello dove ci trascini l'arma e clicchi su "gira"![]()
eh? non ho capitoChe poi non capisco.. Devi farti 4 equip ognuno con hp e 15 res? In rissa cosa pensi di fare? Oh mio dio.. forse mi ricredo nell'entrarci.
- - - Updated - - -
Appunto anche io.. fai prima a girarlo a mano tu , non so se lo sai

Le 4 variabili mi lasciano un pò perplessa , ma sicuramente verrò a farci un giro![]()
Che poi non capisco.. Devi farti 4 equip ognuno con hp e 15 res? In rissa cosa pensi di fare? Oh mio dio.. forse mi ricredo nell'entrarci.
- - - Updated - - -
Appunto anche io.. fai prima a girarlo a mano tu , non so se lo sai
meglio 4 variabili che 1-2 fidati.. 1-2 variabili tutto equi uguale... 4 variabili c'è piu divertimento...Ma non ha senso uguale , ti escono massimo 1 item con hp e 15 res.. e una forse da 10.
In rissa ti shottano? Senso? Ohhmiodddio