Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divertentissimo oserei dire
Se fai un item hp 15 res e 6-10 res sei miracolato.
Tutti a farsi shottare nelle warr ,:matto: olèèèèèè!!!
 
Ultima modifica:
Comuqnue dando due imput... il primo è di fare le donazioni anche tramite paypal, rente piu semplice il sistema di donazioni, perchè se il server piace è gusto sostenerlo, anche se con solo 5 €..
Il secondo è se potete avvisarci quando il ts è finito così possiamo almeno confrontare le nostre idee
 
COSA COSA COSA:nono:
PRIMA AVENGERS POI PROPHESIA E ORA PROPHESIA DELTA:facepalm: aooo ma avete finito di prendere i giocatori x il sedere? tanto chiudette dopo un mese come avete fatto su AVENGER E su prophesi dai caxxo basta,io sconsiglio a tutti sto server vi fregherano
 
COSA COSA COSA:nono:
PRIMA AVENGERS POI PROPHESIA E ORA PROPHESIA DELTA:facepalm: aooo ma avete finito di prendere i giocatori x il sedere? tanto chiudette dopo un mese come avete fatto su AVENGER E su prophesi dai caxxo basta,io sconsiglio a tutti sto server vi fregherano

Tanto io non ci shoppo, al massimo avro perso 1 mese al massimo di tempo della mia vita XD
 
COSA COSA COSA:nono:
PRIMA AVENGERS POI PROPHESIA E ORA PROPHESIA DELTA:facepalm: aooo ma avete finito di prendere i giocatori x il sedere? tanto chiudette dopo un mese come avete fatto su AVENGER E su prophesi dai caxxo basta,io sconsiglio a tutti sto server vi fregherano

Avengers? Mai sentito nominare personalmente... Se è per i DEV come detto sono solo coloro che svolgono il proprio loro ovvero fanno implementazioni di ogni genere per il server, ma io con altri server non c'entro nulla. Questo server è creato da me. Ho deciso personalmente che non si potranno shoppare ne livelli ne bonus. Il server è a lungo termine poichè gran parte del guadagno del server verrà investito nello stesso per l'implementazione di NUOVI item fatti da GRAFICI DA 0. Se volete fidarvi questo server vi darà grandi soddisfazioni. Sconsiglio di appigliarvi a discorsi non consoni o del tutto differenti da quelli che riguardano il server. Proverete voi stessi quale sarà la realtà e quale saranno le potenzialità di Prophecy2. Detto questo auguro buon game a tutti.

Ah e ps: LO STAFF ALMENO E' FATTO DA PERSONE SERIE... RIPETO COME SEMPRE DETTO SE UN GIORNO DOVESSI CHIUDERE NON SARA' MAI PER COLPA DEL MIO STAFF CHE E' DEL TUTTO SERIO.

NB: NEL CLIENT CONTROLLATE LE PROTEZIONI (COMPRATE DA 0 E PAGATE FIOR DI QUATTRINI) E GUARDATE L'AUTOPATCHER. NON MI SEMBRA NULLA CHE RIGUARDI ALTRI SERVER O RIGUARDI ALTRO STAFF.
 
Concordo, staff serio che si è impegnato dai primi giorni del server.
Hanno a disposizione un [GR] che si occupa dell'ambito grafico.
[DEV] delle impementazioni e stesso lui [GF] che si rigurda tutto.
E vari [GM] che si occuperanno dei Player.
Considerando le capacità di ognuno di loro, oltre i loro ruoli, è una cosa da tener conto.
C'è molto lavoro, e a parer mio è uno dei pochi così.
Considerando che è solo all'inizio, c'è da dir poco.
Invito tutti coloro che hanno quel pizzico di perplessità a provarlo.
Vi saluto :rulzz: ;)
 
Oceanos? Ho un problema col server. Scarico il file, lo estraggo e nell' installazione mi da questo errore:
*potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.*
Ho riestratto piu volte il file e scaricando già la seconda volta, che faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom