Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrate delle persone serie, speriamo bene per domani. In giro, ahimè, non si trova niente di buono.
Sperando in una svolta vi auguro buona fortuna.
 
Sembrate delle persone serie, speriamo bene per domani. In giro, ahimè, non si trova niente di buono.
Sperando in una svolta vi auguro buona fortuna.
Se un giorno dovessi chiudere la colpa non sarà sicuramente dello staff. Di questo ne sono certo. Me ne sono assicurato personalmente. Vi auguro a tutti un buon divertimento. :)
 
4 variabili, per farti un equip ci metti mesi senza switcher, volete che le war inizino dopo 1 anno di start server?! sempre se rimane on..
 
4 variabili, per farti un equip ci metti mesi senza switcher, volete che le war inizino dopo 1 anno di start server?! sempre se rimane on..

C'è lo switcher in game. :) Inoltre vedi che il server è TOTALMENTE equilibrato... Se ci metti di più a far bonus ci metti SICURAMENTE di meno a fare altro. :)

- - - Updated - - -

a che ora apre???


​Probabilmente alle 16:30. :)

- - - Updated - - -

Oceanos mi puoi dare il tuo contatto skype ti devo chiedere delle cose :) Scrivimelo in pvt



Per utilità di tutti lo segno direttamente qui:

oceanos.prophecy
 
Tool bonus spero non sia lo switch che gira automaticamente, ma solo quello che facilita il girare i bonus. In poche parole, preferisco tenermi quello dove si clicca soltanto su "Gira bonus" anziché usare lo switch che fa tutto lui. Un pò complesso, ma vabbè spero capiate :\
 
Tool bonus spero non sia lo switch che gira automaticamente, ma solo quello che facilita il girare i bonus. In poche parole, preferisco tenermi quello dove si clicca soltanto su "Gira bonus" anziché usare lo switch che fa tutto lui. Un pò complesso, ma vabbè spero capiate :\

E' solo per la facilitazione. Niente di automatico. :)
 
Ho notato che il client pesa 1.1 gb all'incirca,per essere un NewStyle forse non è neanche troppo,ma mi sorge un dubbio,avete alleggerito il più possibile? Altrimenti per chi avrà un processore era dinosauri (non è il mio esempio) laggherà a bestia.

P.s Proverò anche io. *3*
 
Ho notato che il client pesa 1.1 gb all'incirca,per essere un NewStyle forse non è neanche troppo,ma mi sorge un dubbio,avete alleggerito il più possibile? Altrimenti per chi avrà un processore era dinosauri (non è il mio esempio) laggherà a bestia.

P.s Proverò anche io. *3*

1.1 non è molto per un NewStyle... il peso comunque non dovrebbe dare diciamo... "Problemi" a chi ha processori Preistorici... :lol:
 
Spero che non sia un'altro new style in cui gia dal 90 inizi a sudare x l'exp\vorrei sapere se ci sono i bonus tipo:Dif rallentamento, possibilità di rallentamento, velocità movimento e ass mp e via dicendo.. <.<
 
Blender.. ho visto nella tabella dei bonus e ci stanno -.- Credo propio che non lo provo.. si vedrà all'apertura hahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom