Mi spaventa il fatto delle rate a 120% , con 150 lvl ed è un newstyle.
Vi prego è il terzo messaggio se non erro in cui dico che è tutto settato dal db :suicidio:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spaventa il fatto delle rate a 120% , con 150 lvl ed è un newstyle.
Se un giorno dovessi chiudere la colpa non sarà sicuramente dello staff. Di questo ne sono certo. Me ne sono assicurato personalmente. Vi auguro a tutti un buon divertimento.Sembrate delle persone serie, speriamo bene per domani. In giro, ahimè, non si trova niente di buono.
Sperando in una svolta vi auguro buona fortuna.

ma orario di apertura sarà random? XD

4 variabili, per farti un equip ci metti mesi senza switcher, volete che le war inizino dopo 1 anno di start server?! sempre se rimane on..
Inoltre vedi che il server è TOTALMENTE equilibrato... Se ci metti di più a far bonus ci metti SICURAMENTE di meno a fare altro.
a che ora apre???

Oceanos mi puoi dare il tuo contatto skype ti devo chiedere delle coseScrivimelo in pvt
Le 4 variabili faranno girare anche un po di soldi e mercato secondo me![]()

Tool bonus spero non sia lo switch che gira automaticamente, ma solo quello che facilita il girare i bonus. In poche parole, preferisco tenermi quello dove si clicca soltanto su "Gira bonus" anziché usare lo switch che fa tutto lui. Un pò complesso, ma vabbè spero capiate![]()

Ho notato che il client pesa 1.1 gb all'incirca,per essere un NewStyle forse non è neanche troppo,ma mi sorge un dubbio,avete alleggerito il più possibile? Altrimenti per chi avrà un processore era dinosauri (non è il mio esempio) laggherà a bestia.
P.s Proverò anche io. *3*

Con quelle 4 variabili si spera proprio di no..Spero che non sia un'altro new style in cui gia dal 90 inizi a sudare x l'exp\vorrei sapere se ci sono i bonus tipoif rallentamento, possibilità di rallentamento, velocità movimento e ass mp e via dicendo.. <.<

no, apre o domani mattina o pomeriggioApre alle 00.00 ?![]()