Hyip PROVATO housers.com investimenti immobiliari.

cratos85

Utente Bronze
24 Maggio 2018
89
15
4
40
Salve, vorrei dimostrarvi la mia esperienza positiva con il sito di investimenti immobiliari con housers.com.
housers-immagine-principale.jpg

Mi sono iscritto a questo sito di investimenti immobiliari qualche mese fa attirato dagli allettanti interessi riconosciuti che vanno dal 4 al 12% annuo, ma sopratutto dal fatto che gli interessi ti vengono riconosciuti su base mensile!

Con un riconoscimento su base mensile degli interessi uno può costruirsi nel tempo una rendita automatica mensile!

In fase di registrazione ho usato un codice promozionale di invita un amico che mi ha riconosciuto ( dopo aver effettuato il primo versamento ) 25€ di bonus.

Ho cominciato con i versamenti con un'ottica di piano di accumulo (PAC) di 50€ al mese, reinvestendo i rendimenti mese dopo mese per aumentare l'interesse composto, quindi, versandoci sempre 50€ di mio, la somma investita aumenta a 51, 52,53€ e così via.

Spero un giorno di crearmi una piccola rendita mensile. Housers.com non è altro che una piccola parte di investimenti che detengo per aumentare la diversificazione del mio portafoglio di investimenti, composto da azioni, obbligazioni ed eft.

Ricordate: mai mettere tutte le uova in un solo paniere!

In basso vi allego uno screen dei movimenti del mio conto di housers.com con tutti i rendimenti riconosciuti:

lutfluvjghb.png


Se siete interessati vi consiglio di iscrivervi tramite questo codice promozionale per ricevere i 25€ di bonus amico: PFH--REF--87866

Oppure cliccando su questo link: https://www.housers.com/it/form-registrazione?pt=PFH--REF--87866

Per qualsiasi info non esitate a commentare.

Buona giornata.