Discussione PS3 vs XBOX360 vs Wii - qual è la migliore?

Vota la tua console desktop preferita

  • PlayStation 3

    Voti: 157 60.2%
  • XBOX 360

    Voti: 89 34.1%
  • Nintendo Wii

    Voti: 15 5.7%

  • Votanti totali
    261
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kinect? Giocateci a Forza Motorsport o Skyrim con esso,oppure utilizzate il controllo vocale o muovete la dashboard con le vostre mani,e venite a dirmi che è pietoso :\.

Ma la cosa più fìga, oltre i giochi di guida col Kinect e soprattutto l'implementazione in skyrim (che non so ancora se è uscita, ma avevo visto un video ed è... :Q___) ed allo stesso tempo in vari giochi come Just Dance 4 (che io ho, per implementazione intendo anche giochi che ci sono nati)... è comandare la Dashboard con la mano ma soprattutto con LA VOCE! *-*
 
XBOX è faigo :sisi:

Che descrizione piena di classe e leggiadria, per non parlare del modo in cui hai motivato la tua risposta! *-*

Non resisto cavolo!

Non resisto!

Troppo magnifico... è quasi un'opera letteraria degna di stare al passo coi romanzi di Tolkien!

Non posso restare davanti a tanta magnificenza! Non posso! PORTATEMI VIA! :nuu:
 
R: PS3 vs XBOX360 vs Wii - qual è la migliore?

Ti sembra....almeno di il perché....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Ps3 per sempre. Ho tutte e due ma devo dire che la ps3 la uso esclusivamente per i giochi online, senza spendere quei 25 euro annuali con l'xbox che alla fine uno nn è che gioca sempre e forse si stufa dopo 1 mesetto e gli vanno a farsi benedire il resto dei soldi, poi con FF14 esclusiva ps3 che sta uscendo la adoro ancora di + *-* ( l'online della ps3 non lagga affatto )
 
Sinceramente, penso che la migliore sia la ps3 per il fatto del gioco online... ma mi chiedo ancora perchè vi ostiniate a inserire la wii nelle classifiche...
Inviato dal mio cesso con Cagochat Plus
 
R: PS3 vs XBOX360 vs Wii - qual è la migliore?

Sinceramente, penso che la migliore sia la ps3 per il fatto del gioco online... ma mi chiedo ancora perchè vi ostiniate a inserire la wii nelle classifiche...
Inviato dal mio cesso con Cagochat Plus

Non sapevo esistesse un cesso con cagochat asd ahhahhahhhahhha comunque quoto,la Wii è su tutto n altro piano...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
La Wii è epica!!!1111!!
No dai,a parte gli scherzi,ho votato la Ps3 siccome sono sempre stato un Fan di tutte le PlayStation :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy X - New Generation! -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.