GPT Punti illimitati su Gokano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mjchele

Utente Electrum
24 Settembre 2015
299
20
50
141
Ultima modifica:
Ciao utenti forgy,
in questa guida vi spiego come fare tantissimi punti su gokano in breve tempo.

Post ufficiale sul sito qui

Cos'è Gokano?

Gokano è un sito che ci permette di collezionare punti e di utilizzarli per comprare oggetti (Computer, iPhone, PS4 ecc.) durante il restock.
Link per registrarvi infondo alla pagina.

Come si ottengono i punti?
- Effettuando il login ogni giorno e cliccare sul tasto "GET DAILY GN" (1 punto).
- Completando le missioni giornaliere rispondendo ad una brevissima domanda (1 punto o più).
- Invitando nuovi utenti (1 punto, ma quando diventerete utenti gold (30 inviti) 2 punti).


YIxY1Zu.png

Non mi dilungo a parlarvi del sito, ci sono migliaia di thread e molti di voi lo conoscono già.
Adesso passiamo alla guida.

1) Registratevi su https://www.rabb.it , un sito che ci metterà a disposizione dei vps gratuiti;
2) Andate nella vostra stanza e cliccate sull'icona del Launchpad;
APSmJrC.png
3) Inserite il vostro Ref Link di Gokano e cliccate il tasto Invio;
4) Completate la registrazione;
5) Cliccate sul simbolo per fermare il Launchpad;
PeWIkzG.png
6) Ripetete il tutto dal punto 2.


Ogni volta che avviate una nuova sessione del launchpad vi darà un ip nuovo, quindi non dovrebbe esserci rischio ban! :)

Inoltre vi consiglio di usare il sito https://dropmail.me/it/ per creare delle email, in quanto non c'è bisogno di registrazione ma basta semplicemente aggiornare la pagina per averne una nuova!


Link per registrarvi: http://gokano.com/ref/dLyp7e0R
 
Non sono mai riuscito a ritirare da gokano anche perchè forse non mi sono applicato. Comunque se la guida funziona consiglio di usare un po di cervello nell usarla per evitare di essere sgamati. Ovvero fatevi un ref ogni tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mjchele
l'email bisogna confermarla? ho fatto tutti i passaggi ma non mi ha dato ne il punto ne il ref
Sìì, mi ero dimenticato di aggiungere una cosa importante siccome stamattina andavo di fretta, ovvero che tipo di sito usare per creare le email ç_ç
Comunque ho aggiornato il thread, leggi le ultime righe!
 
Si sa quando il prossimo restock? comunque io sto facendo 4-5 ref finti al giorno e ne ho anche alcuni veri spero che non ci sia il ban
 
Si sa quando il prossimo restock? comunque io sto facendo 4-5 ref finti al giorno e ne ho anche alcuni veri spero che non ci sia il ban

Io usavo questo metodo un anno e mezzo fa, quando mi registrai per la prima volta, solo che dopo qualche giorno smisi ma non ricordo perché.
Una settimana fa, dopo aver visto lo screenshot di un utente italiano su un altro forum che aveva ordinato una ps4, ho deciso di ricominciare.
Per il prossimo re stock ancora non si sa nulla, dovrebbe esserci intorno al 15 dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono abbastanza interessato ma non so come funzioni gokano,coda sarebbero i ref?

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.