[PvP a Fazioni][Cracked][No Whitelist][1.1] Vukein

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Utente Silver
9 Giugno 2010
39
4
3
60
Ultima modifica:
[Factions][Cracked][MobArena][1.1] Vukein

logo.png

IP: 176.31.224.16:25596
Sito: Vukein.net

Descrizione del server
Vukein è un server PvP basato sulle fazioni. E fin qui ne abbiamo viste già tanti. La cosa che però Vukein ha da offrirvi rispetto ad altri server è la serietà. Vi sarà capitato sicuramente, se giocate da tempo in questo genere di servers, che abbiate incontrato amministratori poco seri, che favorivano alcune fazioni rispetto ad altre, andando dunque a creare palesi squilibri che si traducevano in pessime esperienze di gioco per i giocatori. Lo staff di Vukein la pensa diversamente. Noi abbiamo creato il server mettendo il giocatore al centro e il suo divertimento come fine. Non siamo noi amministratori a fare il server, ma siete voi utenti che lo plasmate. Quindi se entrate in Vukein troverete massima apertura mentale da parte degli amministratori per nuove idee, un esperienza di gioco appagante e bilanciata, eventi ben ragionati e organizzati e il tutto amalgamato a tanto divertimento.
Se hai giocato a Minecraft almeno una volta, ne vale la pena farsi un giro, no?

Caratteristiche del server
  • Server senza whitelist: seguiamo una filosofia free-for-all. Tutti possono giocare. Terremo sempre sotto controllo gli account multipli.
  • iConomy con ChestShop: vi è presente all'interno del server un sistema di economia con uno Shop creato dagli amministratori per vendere le eccedenze e acquistare i beni necessari. I prezzi sono ben strutturati per garantire uno scambio di merci conveniente ma non troppo.
  • Factions e PvP: il server è basato sul PvP a fazioni, ciò vuol dire che il griefing è consentito ed incoraggiato. Il vostro scopo è quello di creare una base e difenderla adeguatamente, per poi attaccare le altre e razziare tutte le loro casse!
  • Ossidiana distruttibile: basta fazioni che si chiudono in bunker di ossidiana. Qui l'ossidiana è distruttibile con 5 cannonate TNT ben assestate!
  • MobArena: il server è dotato di una MobArena dove guadagnare soldi ed exp, oltre a varie risorse.
Screenshots
Spawn dietro
Spawn avanti

Ti aspettiamo!

Nel senso che per poter sopravvivere è consigliato unirsi con gli altri utenti e creare una fazione tutti assieme. In questo modo potete tenere un territorio protetto dagli altri giocatori non della fazione, attaccare altre fazioni per svuotargli le chest e tanto altro ancora.
Non creando una fazione potresti trovarti in difficoltà perché non ci sono plugin come LWC (la protezione è consentita da Factions, le chest nel tuo territorio non possono essere aperte da altri) e non si può fare /sethome ma solo /f sethome.

a me hanno bannato senza scopo e xk io consco fier mi ha detto aa sei tu che nel BSS mi avevi ucciso e adesso qundo entro mi dici sei bannato xk mi ai ucciso nel BSS che server e scusa
allora io nn banerei nessuno xk mai qualcuno mi uccide

Partendo dal presupposto che non ho capito nulla di quello che hai scritto, nel server è stato bannato solamente un IP. Questo IP era di una persona che stava tentando di indovinare la password del mio account (TheTenderSorrow). Se questa persona eri tu, mi sa che il ban è meritatissimo.

È molto strano. Ci sono 21 giocatori connessi che giocano tranquillamente, io stesso posso giocare. Prova a riavviare minecraft oppure a riavviare il PC se non va.

ieri ho provato pure ora ma nnt nn so perche altri server vanno, o forse ip scritto male

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

rcoc mi fnziona nnt grazie

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

-.-" che server di schifo, sara bello per costruzioni ma admin proprio penosi, io mi dicono evento sicuro 100% e approvato da admin con creative che non si muore, io lo provo e alla fine finisce corsia e muori e non ti ridanno roba con scusa che era sparita...........

Se ti riferisci all'evento maratona, allora quello non è sicuro. Infatti, tutto il percorso è in warzone, se muori lì o perché ti uccidono o perché cadi gli Admin non sono tenuti a ridarti la roba. Dovevi far caso a tutti quanti che venivano senza armatura e senza nulla addosso!

Lockette non c'è per evitare he una volta conquistato un territorio non si possono aprire le Chest che vi sono all'interno poiché protette da lockette. Mentre per il fatto della conquista, c'è sempre stato in factions il fatto che si possono conquistare solo dall'esterno. Sono lieto che il server ti sia piaciuto comunque :D

Ultima modifica:
Nabbone, spiega cosa è successo per favore. Vedo cosa posso fare.

Per quanto riguarda lockette: il punto non è questo. È che una volta claimato un territorio dai nemici, le chest al suo interno non diventano tue ma restano al proprietario. Comunque, visto che molti chiedono lockette, faremo un sondaggio per vedere se aggiungerlo.

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

Ho aperto nel forum un sondaggio per vedere se aggiungere Lockette o meno. Dai il tuo voto e vediamo insieme ad altri se aggiungerlo o meno :D

Ultima modifica:
LOL! Flaviettotunz!!!!!!! Ma se sei entrato nel server solo per spammare in chat con i programmini xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom