Discussione PWC uk: è affidabile?

AgronKnowles

Utente Iron
28 Giugno 2023
1
1
0
4
Ciao ragazzi,

Ho conosciuto tramite amici questa compagnia, il cui sito ufficiale è il seguente:


Questo invece è un esempio di schermata principale dell'account creato sulla loro piattaforma:

Screenshot_2023-06-28-01-46-10-27_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg


Non mi convincono molto. Mi sembra un ennesimo Ponzi, ma il problema principale è che non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

Su reddit non ne parla nessuno, qui su Inforge nemmeno: qualcuno ha mai sperimentato?
 
Pwc, il primo link che hai messo, è una tra le 5 più grandi compagnie di consulenza al mondo.

Pwcia non l'ho mai sentito, e a giudicare dallo screenshot sembra l'ennesimo tentativo di Ponzi sfruttando un nome noto (come ai tempi di UEFA)
 
Ciao ragazzi,

Ho conosciuto tramite amici questa compagnia, il cui sito ufficiale è il seguente:


Questo invece è un esempio di schermata principale dell'account creato sulla loro piattaforma:

Visualizza allegato 70500

Non mi convincono molto. Mi sembra un ennesimo Ponzi, ma il problema principale è che non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

Su reddit non ne parla nessuno, qui su Inforge nemmeno: qualcuno ha mai sperimentato?

Ciao, sei riuscito ad avere altre info su quel sito? Mi sono imbattuta anch'io in loro ma non riesco a capire se è una cosa seria o una truffa. Quello che so è che lavorano con criptovalute e pagano per recensire dei prodotti. Grazie
 
Non sto capendo scusate.
PwC è un'importantissima azienda, tra l'altro della mia provincia. Guardando lo screenshot che hai postato il link non coincide.
Siete sicuri di non esservi imbattuti nella solita scammata?