Bangarang°
Utente Electrum
Proviamo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ora sistemo, i rosiconi si vanno già vedere=) Cosi arrossisco!non va sito
Nono..provaloNiente di speciale ò.o
Sempre la solita storia ...
finalmente ha aperto ahahacome scarico ç_ç se non va

Classico nabbo che non sa manco cos'è un oldclassico server passato e strapassato :S

Ora sistemo, i rosiconi si vanno già vedere=) Cosi arrossisco!
Scaricate il client da qui : https://mega.co.nz/#!dUpEgKZS!f8xaIgrFhIkLQxvnlKORWR0bCzcXEhm7XL2U07rfVEc

Ragazzi state sbagliando persona =) Perchè insistete provate il server prima di parlare!Awesome, avete rotto il pazzo.
Lo state postando in ogni modo possibile questa grande massa di merd*.
anche se lui qui non centra un pazzo.[29/05/2013 03:33:41] DoRaeMoN: ma basta
http://puu.sh/3eTfC.png
Vuoi continuare a dire di non essere Azusa e che QQYT non è uno dei tuoi soliti server o lo ammetti?![]()
Ragazzi state sbagliando persona =) Perchè insistete provate il server prima di parlare!
<link href="resource/css/font-awesome.min.css" rel="stylesheet" type="text/css"/>

La grafica l'ho fatta io... -.- ma voi state bene??E continuo.
QQYT -->account bannato su if di TheJudge -->TheJudge -->azusa.
Non vi siete manco risparmiati di usare una grafica diversa della presentazione.
BASTA
BASTA
BASTA
anche se lui qui non centra un pazzo.

Si..ma alla fine le prendi sempreCon atlantis ed awesome sarò arrivato a LowenbrauXVII![]()

da te? finchè ti farai il solito shamano buggato e finocchio non credo...Si..ma alla fine le prendi sempre![]()

come avete scassato le palle xo...che pazzo vi frega a voi di chi è lui...andate a giocare negli altri server senza rompere...bho non so 1 piu piccolo del altro siete

Che ha di buggato lo shamy?lolda te? finchè ti farai il solito shamano buggato e finocchio non credo...![]()

) , io sconsiglio 
solo il tuo ahah <3 Comunque basta parlare della mia potenza , parliamo invece del settimo awesomeChe ha di buggato lo shamy?lol