QQYT Metin2[Gameplay Fluido][3 Variabili][Lv max 105][Novità Ita][PetSystem][PvP Equilibrato][100%It

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abio ma che sfizio c'è? L'importante è che siamo convinti che panda sia azusa :asd:
Ps: MrPanda cambi il tuo nick su inforge peggio di me :asd:

Mi piace vedere che non ha il coraggio di dire che è lui.
Vabbè me ne esco che ti ho uppato il thread anche abbastanza ciao Azu-chan

Ecco a voi

2ppatqv.jpg
Avete fatto l'epic fail con il font... ora anche questa??? vi state aggrappando agli specchi e vedete che si scivola=)
Il nome delle mappe è uguale a quello di xerath perchè abbimo preso spunto da molti server =)

Avete fatto l'epic fail con il font... ora anche questa??? vi state aggrappando agli specchi e vedete che si scivola=)
Il nome delle mappe è uguale a quello di xerath perchè abbimo preso spunto da molti server =)

Le 2 presentazioni sono identiche :asd: (o quasi xD)

Mi piace vedere che non ha il coraggio di dire che è lui.
Vabbè me ne esco che ti ho uppato il thread anche abbastanza ciao Azu-chan

Nooooooooooooooo tanto per preparare i popcorn :|

Ma la volete finire di aprire server che non sapete gestire? avete fatto 10 mila fail e ciavete rotto un pò il pazzo. Crescete, imparate, poi magari forse riuscirete ad ottenere un server serio con player, manco a scrivere qualche parola, no copiarla, perche vi costava troppo riscrivere, ma fatemi il piacere.

Omg ma quando arriva un moderato a ripulire -.- Ragazzi mi sa tanto che state fuori con la testa! Capisco che è estate e il sole nuoce gravemente ai bimbi ma datevi una calmata:matto: State sbagliando persona! Devo continuare??

Ma la volete finire di aprire server che non sapete gestire? avete fatto 10 mila fail e ciavete rotto un pò il pazzo. Crescete, imparate, poi magari forse riuscirete ad ottenere un server serio con player, manco a scrivere qualche parola, no copiarla, perche vi costava troppo riscrivere, ma fatemi il piacere.
Oltre che a lamentarti e a deprimerti su old im devi buttare merd* anche qua? La descrizione l'abbiamo scritta io e il ga da 0 al massimo abbiamo preso spunto da idee dei best server (c'è chi non lo fa?) per formare un server in cui ci si possa divertire. Infondo è la community che ogni giorno apre post su post su quando uscirà un nuovo server perchè in giro non c'è niente e poi chi lo apre viene attaccato subito da utenti iscritti al volo solo per il momento, gente come abio che tanto ha pochi messaggi ma il counter lo deve ancora aumentare se no non è soddisfatto,e i soliti frustrati che vogliono il server perfetto secondo i propri gusti. E' metin2 loggate,scazzeggiate,spammate non occorre essere sempre drastici..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom