QQYT Metin2[Gameplay Fluido][3 Variabili][Lv max 105][Novità Ita][PetSystem][PvP Equilibrato][100%It

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tu continua con la tua ignoranza dell'inglese(isles of chaos)
Per Azusa ... vuoi continuare? non ti costa nulla ammettere che sei tu ... dai
Sai com'è se prendi "isles" come singola parola il dizionario non da alcun risultato ma va bene , invece di andare a scuola stai tutto il giorno davanti al computer. (va bene per modo di dire)
Ho trovato un font che si chiama "Brave" , dimmi , è il font di bravemt2?
Oppure se voi signorini andate a cliccarci sopra a quel font ci trovate facebook e twitter di questo account https://twitter.com/fortaweso_me, non penso che abbiano creato un font apposta anche perchè l'autore è turco.
Ma vedo che l'ignoranza è di casa da voi.
Che dire dopo avervi AMPIAMENTE OWNATO , non è la prima volta per abio , spero che ora non vi venga più la voglia di scrivere cacchiate.

Oltre che a lamentarti e a deprimerti su old im devi buttare merd* anche qua? La descrizione l'abbiamo scritta io e il ga da 0 al massimo abbiamo preso spunto da idee dei best server (c'è chi non lo fa?) per formare un server in cui ci si possa divertire. Infondo è la community che ogni giorno apre post su post su quando uscirà un nuovo server perchè in giro non c'è niente e poi chi lo apre viene attaccato subito da utenti iscritti al volo solo per il momento, gente come abio che tanto ha pochi messaggi ma il counter lo deve ancora aumentare se no non è soddisfatto,e i soliti frustrati che vogliono il server perfetto secondo i propri gusti. E' metin2 loggate,scazzeggiate,spammate non occorre essere sempre drastici..

Tu Gm pazzo che acquisto che hanno fatto, lai fatta tu e il ga la descrizione? complimenti hai sprecato il tuo tempo, potevi impiegarlo in qualcosa di piu costruttivo, è la copia identica di Xerath questo server, lo chiamerei Xerath2 la Vendetta, perche davvero non c'è nulla di diverso, me lo immagino il gameplay...

Sai com'è se prendi "isles" come singola parola il dizionario non da alcun risultato ma va bene , invece di andare a scuola stai tutto il giorno davanti al computer. (va bene per modo di dire)
Ho trovato un font che si chiama "Brave" , dimmi , è il font di brave?
Oppure se voi signorini andate a cliccarci sopra a quel font ci trovate facebook e twitter di questo account https://twitter.com/fortaweso_me, non penso che abbiano creato un font apposta anche perchè l'autore è turco.
Ma vedo che l'ignoranza è di casa da voi.
Che dire dopo avervi AMPIAMENTE OWNATO , non è la prima volta per abio , spero che ora non vi venga più la voglia di scrivere cacchiate.
Reper ti stimo molto =) Vediamo se continuano a dire cavolate...

Tu Gm pazzo che acquisto che hanno fatto, lai fatta tu e il ga la descrizione? complimenti hai sprecato il tuo tempo, potevi impiegarlo in qualcosa di piu costruttivo, è la copia identica di Xerath questo server, lo chiamerei Xerath2 la Vendetta, perche davvero non c'è nulla di diverso, me lo immagino il gameplay...
lai? ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom